Xbox Series X: svelati prezzo e data di lancio, c'è anche Series S
Leaks Novità XBOX

Xbox Series X: svelati prezzo e data di lancio, c’è anche Series S

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

In attesa dell’evento ufficiale di Microsoft, a sorpresa negli Stati Uniti sono trapelate tantissime informazioni relative al lancio di Xbox Series X e Series S. Dopo che enorme leak aveva svelato prezzo e design di Xbox Series S, ci ha pensato Windows Central a svelare prezzo e data di lancio di entrambe le console. In più la risposta di Microsoft questa volta non si è fatta attendere.

Leggi anche: Halo Infinite: considerata anche l’ipotesi di dividerlo in più parti

XBOX SERIES X E SERIES S SENZA SEGRETI: SVELATI DATA E PREZZO DI LANCIO PER IL MERCATO USA

Xbox Series X: svelati prezzo e data di lancio, c'è anche Series S
Xbox Series X: svelati prezzo e data di lancio, c’è anche Series S | Evogames.it

La redazione di Windows Central non ha dubbi: Microsoft lancerà sul mercato le sue due console di prossima generazione il 10 Novembre negli Stati Uniti. I precedenti rumor avevano già indicato il mese di Novembre come possibile periodo di lancio per le due console; ora non solo abbiamo la conferma del mese, ma anche il giorno esatto del debutto. Non sappiamo ancora però se si tratterà di un lancio in contemporanea mondiale. È quasi certo però che anche in Europa arriveranno appena in tempo per le festività natalizie.

Il primo leak dedicato a Xbox Series S ne aveva svelato già il prezzo di lancio pari a 299 Dollari. Ora grazie Windows Central conosciamo anche il prezzo di lancio per Xbox Series X che sarà di 499 Dollari. Prezzi che si allineano praticamente ai listini di lancio di Xbox One S e Xbox One X, quasi come a tracciare una linea di continuità nella strategia dell’azienda di Redmond.

Xbox Series S come già anticipato sarà priva di lettore ottico, avrà un design che ricorda molto quello di Xbox One S ma con una importante differenza: l’enorme presa d’aria superiore (o laterale) che sembra voler richiamare almeno in parte il design di Xbox Series X.

XBOX ALL ACCESS DISPONIBILE PER ENTRAMBE LE CONSOLE: ECCO I PREZZI PER GLI STATI UNITI

Entrambe le console potranno essere acquistate tramite il programma Xbox All Access. Il costo di questa sorta di abbonamento sarà di 25 Dollari al mese per Xbox Series S e di 35 Dollari al mese per Xbox Series X. Il servizio dovrebbe includere tutti i servizi online legati al mondo Xbox: Xbox Game Pass, Live Gold e xCloud.

Sempre secondo Windows Central presto Microsoft terrà un evento speciale per annunciare prezzo e data di uscita di Xbox Series X, in più sarà presentata ufficialmente Xbox Series S. Ma visto che queste informazioni sono state già svelate, come reagirà Microsoft?

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più