Xbox Series X: la console è pronta, i giochi un po' meno
Novità XBOX

Xbox Series X: confermato l’evento di Agosto

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Non ci sarà da attendere molto per avere altre notizie su Xbox Series X. Dopo l’ultimo evento dedicato ai giochi ce ne sarà un altro nel mese di Agosto che secondo molti dovrebbe essere quello più importante tra quelli trasmessi fino ad ora. La notizia arriva da un intervista rilasciata sul canale YouTube di iJustine da Phil Spencer, capo della divisone Xbox.

Leggi anche: XBOX Game Showcase: una valanga di giochi nuovi

 

Xbox Series X: nuovo evento nel mese di Luglio e presentazione di Lockhart ad Agosto
Xbox Lokhart, aka Series S, forse verrà presentata durante l’evento di Agosto | Evogames.it

Spencer però non si è sbottonato più tanto limitandosi a confermare l’evento di Agosto:
“Vorrei poter essere in grado di parlare di più per quanto riguarda le prossime novità. Penso che ad Agosto avremo molto di cui parlare”

Sebbene già da diverse settimane in rete si parli di questo evento, è la prima volta che viene confermato ufficiosamente. Al momento però non abbiamo nessuna conferma ufficiale su cosa verrà presentato nel corso dell’evento e nemmeno sul periodo di Agosto nel quale verrà trasmesso online.

Secondo i rumor dovrebbe trattarsi di un evento molto importante, nel quale Microsoft dovrebbe presentare la tanto rumoreggiata Xbox Lockhart (una versione più economica e meno potente di Xbox Series X). E siccome non avrebbe senso aspettare di più, Microsoft dovrebbe anche annunciare prezzi e data di lancio per le console di nuova generazione.

Probabilmente l’azienda stessa non ha ancora effettivamente deciso la data ufficiale dell’evento, ma in ogni caso non dovrebbe mancare molto. Vi aggiorneremo appena ci saranno ulteriori novità in merito.

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più