GDR Mobile Novità

Legend of Solgard, il nuovo gioco dai creatori di Candy Crush (Video)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dagli stessi creatori di Candy Crush, nonché il più famoso gioco Android di sempre, una nuova avventura approda sul Play Store, già pronta all’immediata installazione per tutti i dispositivi compatibili con Android 4.4 e successivi.

Il suo nome è “Legend of Solgard“, e si tratta di un videogame appena uscito basato sul gioco di ruolo e cooperativa tra più utenti. L’obiettivo è sconfiggere strategicamente i nemici che sfideranno il giocatore, con tanto di boss e livelli speciali, diversi mondi da scoprire ed un’ottima grafica (sempre sullo stile cartoon) sulla quale contare.

Affronta nemici e boss con le creature collezionate, fai salire di livello i poteri del tuo eroe e conquista i tesori delle leggende norrene! (Legend of Solgard, Play Store)

I punti principali del gameplay suggeriti dai creatori del gioco sono riportati nel Play store, i quali recitano:

  • Misurati contro le squadre di altri giocatori nell’Arena degli eroi
  • Forma gilde con altri giocatori e combatti al loro fianco per eliminare potenti boss per le gilde
  • Colleziona alleati e tesori delle leggende norrene
  • Fai crescere e potenzia il tuo eroe e il tuo esercito
  • Applica tattiche e strategie per guidare un esercito di creature
  • Sviluppa il tuo eroe con poteri divini
  • Combatti contro boss e creature fantastiche

Altre caratteristiche di gioco sono la possibilità di evocare creature che potranno incorrere in vostro aiuto durante la partita (i quali potrete utilizzare come difesa o arma contro i nemici di ghiaccio) e potenziare il proprio personaggio tramite le monete di gioco ottenute tramite le battaglie.

L’applicazione in sé è completamente gratuita, tuttavia saranno disponibili diversi oggetti per l’acquisto che permetteranno di velocizzare l’andamento del gioco.

LEGEND OF SOLGARD – COSA NE PENSANO GLI UTENTI

Le prime recensioni sono già online, e il gioco sembra promettere bene nelle fasi iniziali; alcuni, però, si sono lamentati della frustrazione una volta raggiunti alti livelli (dall’80 in poi), dove le richieste di risorse per giocare una partita contro uno dei boss più difficili è talmente alta da compromettere il piacere della sfida.

Se non avete ancora scaricato il gioco potrete farlo al link qui sotto!

Fonte: PlayStore

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più