Novità Piattaforme Playstation

Se volete provare la VR, il Mega Pack Playstation VR annunciato da Sony fa al caso vostro!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il Black Friday è appena finito e già si comincia con la stagione natalizia, proprio per questo Sony ha deciso di presentare un bundle stratosferico per chiunque volesse provare l’esperienza della realtà virtuale senza esserne del tutto convinto.

A Sony va dato il merito di aver portato la realtà virtuale ad una dimensione “umana”, per costi ed accessibilità generale. Ci sono ovviamente prodotti molto più completi e potenti, come Oculus Rift e HTC Vive ma entrambi costano cari, e necessitano di PC molto potenti per poter essere sfruttati al meglio.

L’eterna sfida della realtà virtuale

Leggi anche : Microsoft sta concedendo fondi “illimitati” ai suoi nuovi studi di produzione

Dal canto suo il visore di Sony fa qualche rinuncia ma permette a chiunque abbia una Playstation 4 di provare la VR senza doversi svenare, sebbene all’inizio costasse quanto una console completa, e sembra voler continuare a spingere questa tecnologia con l’annuncio del bundle odierno.

Il Mega Pack per Playstation VR è davvero una bomba, e costa relativamente poco per quello che offre

Il nuovo Mega Pack Playstation VR vi offre infatti un ottima porta d’accesso per la realtà virtuale, non manca praticamente nulla a parte i controller Move, non obbligatori tra l’altro, e con 329,99€ vi portate a casa il visore Playstation VR, la Playstation Camera e ben 5 giochi per iniziare subito al top.

I titoli offerti nel bundle sono: Astro Bot: Rescue Mission, WipeOut: Omega Collection, Skyrim VR, Doom VFR e PlayStation VR Worlds. 

Il tutto sarà acquistabile a partire da oggi, giusto in tempo per farsi uno splendido regalo di natale, sperando che Sony continui a supportare la sua nuova periferica a lungo come ha fatto fino ad oggi ovviamente.

Per maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a visitare il Playstation Blog ufficiale

Evogames Consiglia!
Non potete provare la realtà virtuale senza una Playstation 4
Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2019 22:30

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più