PS5: le impressioni di Jim Ryan (CEO di SIE) sul nuovo controller
Gaming Novità Playstation

PS5: le impressioni di Jim Ryan (CEO di SIE) sul nuovo controller

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, dopo aver presentato i PlayStation Awards 2019 a Tokyo, si è fatto intervistare da Weeky Famitsu. Ovviamente le domande sulle novità attese con PlayStation 5 non sono mancate. Lo stesso Jim Ryan non ha mancato di esprimere la sua opinione sul nuovo controller.

Leggi anche: PS5: Sony è ancora al lavoro sulla retrocompatibilità con PS4

IL NUOVO FEEDBACK APTICO E I MIGLIORAMENTI GRAFICI VI SPINGERANNO A PUNTARE SU PS5, JIM RYAN NON HA DUBBI

PS5: le impressioni di Jim Ryan (CEO di SIE) sul nuovo controller
A sinistra il nuovo controller di PS5, a destra l’attuale DualShock 4 | Evosmart.it

Secondo l’attuale CEO di Sony Interactive Entertainment, la novità più interessante del nuovo controller di PS5 è il nuovo feedback aptico. Questa caratteristica renderà ancora più interessante e immersiva l’esperienza di gioco, lo stesso Jim si è detto molto curioso di vedere come gli sviluppatori sfrutteranno questa nuova feature. Ma non si è fermato qui e durante l’intervista ha dato anche le sue impressioni sulla bontà del nuovo controller.

“L’ho provato personalmente con una versione di prova di Gran Turismo Sport. Sono rimasto davvero sorpreso dalla sensazione offerta che era molto diversa da rispetto all’attuale DualShock 4.
Ovviamente, se uniamo questa promettente feature, ai migliormanti grafici che ci saranno rispetto a PS4, penso proprio che sentirete di aver compiuto un grande passo in avanti per quanto riguarda l’esperienza di gioco.”

Oltre a questo Jim Ryan, che di recente ha festeggiato insieme a Sony il 25° anniversario di PlayStation e l’ottenimento del Guinness World Record come Brand console più venduto al mondo, non ha voluto rivelare altro. Per saperne di più dovremo attendere il 2020 anno in cui, stando alle promesse di Jim, ne sapremo di più.

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più