playstation 4
Novità Playstation

PS4: il firmware 6.50 porta il Remote Play anche su iOS

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nella giornata di oggi Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua console ammiraglia. Le novità portate dal firmware 6.50 sono poche, ma una in particolare potrebbe fare la felicità di chi possiede un dispositivo con iOS.

Leggi anche: Kingdom Hearts VR Experience disponibile gratis su Playstation 4

PlayStation 4 si aggiorna ed aggiunge il supporto al remote play per i dispositivi ios

PS4: il firmware 6.50 porta il Remote Play anche su iOS
PS4: il firmware 6.50 porta il Remote Play anche su iOS – Evosmart.it | Games

L’aggiornamento oltre a portare le solite correzioni di sicurezza e stabilità aggiunge alcune  nuove funzionalità. La prima, e più marginale, è quella di poter decidere se usare il tasto X o O per la selezione nei menù di sistema, mentre quella più interessante riguarda l’arrivo del supporto ai dispositivi iOS per quanto riguarda l’applicazione PS4 Remote Play.

Questa funzione non era una novità ed era già disponibile da tempo sugli smartphone Android. Ma si tratta di una piacevole aggiunta per tutti coloro che possiedono un iPad e/o un iPhone. Per poter usare l’applicazione è necessario avere a bordo almeno iOS 12.1. Inoltre non è possibile utilizzare il controller DualShok 4, ma sarà necessario dotarsi di uno dei tanti compatibili con iOS. Se non trovate l’applicazione sull‘App Store tranquilli: di seguito vi lasciamo il link per poterla scaricare:

 

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Multiplayer.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più