Novità Playstation

Playstation 4 Pro 500 Million Limited Edition: caratteristiche, prezzo e uscita

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo i grandi traguardi nel superamento delle 80 milioni di console Playstation 4 vendute, Sony ha deciso di festeggiare un goal ben più grande e complessivo di quanto si possa immaginare, con un’edizione davvero speciale della console più potente che abbia mai prodotto.

Leggi anche “Gran Turismo Sport: arriva la Formula 1 di Mercedes con l’aggiornamento di oggi

L’azienda giapponese ha raggiunto le 500 milioni di Playstation vendute, da Dicembre del 1994 ad oggi; questo simboleggia una vittoria immensa se paragonata alle maggiori concorrenti, assicurandosi che 1 persona su 15 nell’intero globo abbia avuto nella propria vita almeno una console Playstation, di qualsiasi versione essa sia.

Per celebrare il traguardo Sony ha deciso di produrre in tiratura limitata un’edizione speciale di Playstation 4 Pro, come prima citato, e di tiratura assolutamente limitata: ne saranno disponibili, infatti, solo 50.000 unità. Ecco l’aspetto della nuova PS4 Pro 500 Million Limited Edition:

Playstation 4 pro Limited Edition con accessori: Dualshock 4 LE e Playstation Cam LE | Evosmart.it
Playstation 4 pro Limited Edition con accessori: Dualshock 4 LE e Playstation Cam LE | Evosmart.it

OLTRE L’ESTETICA: CARATTERISTICHE, PREZZO E USCITA

Apprezzato l’incredibile aspetto esteriore grazie alla plastica translucida presente nella console ed accessori, oltre che a particolari illuminazioni aggiuntive per un’esperienza estetica più accattivante (e dell’ottimo stacco di colori con i loghi di color bronzo ramato), passiamo ad elencare le caratteristiche interne che differiscono da un’edizione standard di PS4 Pro.

  • Illuminazione LED aggiuntiva
  • Capacità del disco fisso da ben 2TB
  • Nella confezione sarà incluso un Dualshock 4 500 Million Limited Edition
  • Nella confezione sarà inclusa una Playstation Cam 500 Million Limited Edition

Un altro accessorio che presenterà i tratti della serie sarà il Gold Wireless Headset, nonché le cuffie ufficiali dedicate per Playstation 4 prodotte dalla stessa Sony. Quest’ultime, però, saranno vendute separatamente.

Gold Wireless Headset 500 Milion Limited Edition; questo accessorio verrà venduto separatamente. | Evosmart.it
Gold Wireless Headset 500 Million Limited Edition; questo accessorio verrà venduto separatamente | Evosmart.it

Il costo del bundle Playstation 4 PRO + Dualshock 4 + Playstation Cam è pari a 499,99€, prezzo assolutamente interessante vista la capacità del disco rigido e dell’inclusione della videocamera, tutto in Limited Edition. Il Dualshock 4 500 Million Limited Edition verrà anche venduto separatamente al prezzo di 74,99€ a partire dal 24 Agosto di quest’anno, mentre rimane un’incognita il prezzo delle cuffie, con data di uscita fissata per l’11 Ottobre 2018.

Se tra due settimane riuscirete ad accaparrarvene una versione, fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: YouTube (Playstation)

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più