playstation 4 copertina
Gaming Novità Playstation

Only On PlayStation: online il nuovo video celebrativo dedicato alle esclusive PS4

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Inutile negarlo: uno dei punti chiave del successo di PlayStation 4 sono le esclusive. Alcune di esse sono talmente importanti da valere da sole l’acquisto della console. Questo Sony lo sa bene ed in occasione del PAX East 2019 ha pubblicato un nuovo video dedicato proprio alle sue esclusive più importanti.

Leggi anche: Sony: il primo State of Play punta tutto sul VR

God of War, Spider Man e Horizon Zero Dawn non saranno le ultime esclusive di peso per PS4

Sony approfitta dell’occasione non solamente per celebrare i tre grandi campioni di vendite dello scorso anno, ma dà agli spettatori anche uno sguardo sulle prossime esclusive. In parole povere se pensate che PlayStation 4 abbia esaurito le sue cartucce vi state sbagliando.

Nel trailer oltre ai già conosciuti ed apprezzatissimi God of War, Spider-Man e Horizon Zero Down ci sono alcune tra le esclusive più attese per PS4. Tra tutte Days Gone di Bend Studios dopo una lunga attesa è finalmente in dirittura d’arrivo. Per The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima invece purtroppo ancora non abbiamo una data di uscita.

Una assenza palesata da molti appassionati è la mancanza nel trailer di Death Stranding, ma il titolo sviluppato dal team capitanato da Kojima è ancora in fase di sviluppo e quest’anno rischia di saltare l’appuntamento con le festività natalizie.

Non è finita qui perche secondo alcuni rumor, alimentati dal co-fondatore di Kinda Funny ci sarebbe ancora una misteriosa esclusiva third party di cui ancora non sappiamo nulla. Per quanto si parli sempre di più di PlayStation 5, l’attuale ammiraglia di casa Sony non vuole proprio sentir parlare di pensionamento.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Everyeye.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più