Playstation 4X - Ecco perché non crederci
Novità Playstation

Nuova Playstation 4X – Ecco perché non crederci

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In questi anni anni dove il ciclo vitale delle console è diminuito al punto di dimezzarsi tramite la proposta di macchine aggiornate, il tweet di Playstation Russia non trova di certo difficoltà nell’accendere molte divergenze interpretative su ciò che potrebbe rappresentare il contenuto sia dell’immagine che del post.

Tweet di Playstation Russia su PS4 X
Tweet di Playstation Russia su PS4 X | Evosmart.it

Il post recita un “Tenetevi pronti“, oltre che una frase in hashtag “Per le tecniche di gioco“; il tutto accompagnato da un’immagine di PS4 Pro affiancata da una grande “X“.

NUOVA VERSIONE DI PS4 PRO “X”: ECCO PERCHÉ NON HA SENSO

Uno dei più grandi fraintendimenti aleggia su internet in queste ore, nonché quello sulla possibile uscita di una nuova versione della console o dell’intenzione di Sony nell’aprire le porte al crossplay con le altre piattaforme (per giochi come Fortnite, Minecraft e simili).

Il tweet di Playstation Russia, con estreme probabilità, intendeva contribuire all’hype per l’evento Playstation Experience asiatico, il quale avrà luogo il 18 e 19 Agosto di quest’anno.

Cartellone pubblicitario dell'evento Playstation Experience
Cartellone pubblicitario dell’evento Playstation Experience | Evosmart.it

Un’altra possibile ipotesi è quella della mera promozione pubblicitaria della console coi relativi accessori: infatti, rispettivamente i giorni del 4, 5 e 6 luglio sono stati pubblicati altri post raffiguranti il PlaystationVR incastrato in un quadrato, una PlaystationCam all’interno di un triangolo e infine un Dualshock4 in mezzo a un cerchio.

Condivisa da Playstation Russia il 4 LuglioCondivisa da Playstation Russia il 5 LuglioCondivisa da Playstation Russia il 6 Luglio

Quella di una versione di Playstation 4 sarebbe stata inoltre una scelta di mercato insensata, anzi, folle: immaginate la reazione degli acquirenti di PS4 Pro, senza poi dimenticare che entrambe le versioni di PS4 sono quasi giunte al termine del proprio ciclo vitale – testimoni i continui tagli al prezzo delle Slim e le indiscrezioni sulle scelte hardware di Playstation 5, oltre che l’avvicinarsi del 2020 e quindi il concludersi degli ormai canonici 7 anni dell’ottava generazione videoludica.

Per tutti i giocatori di Playstation 4: riponete i vostri risparmi e godetevi la console durante questi due anni con l’enorme parco titoli a disposizione prima del possibile annuncio di PS5!

Fonte: PlayStation Россия

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più