Kingdom Hearts VR Experience
Notizie Playstation

Kingdom Hearts VR Experience disponibile gratis su Playstation 4

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nonostante fosse stato annunciato inizialmente per il 2018, verso la fine dell’anno, Kingdom Hearts VR Experience è stato più volte posticipato da Square-Enix fino ad un generico “Marzo 2019”.

Per nostra fortuna Square-Enix intendeva inizio Marzo ed infatti è stata annunciata la disponibilità di queste esperienza per Playstation VR esattamente da ieri 28 febbraio 2019.

Kingdom Hearts VR Experience è scaricabile gratuitamente sul Playstation Store e necessita, ovviamente, di un Playstation VR per poter essere goduto. Il “gioco”, anche se è sbagliato definirlo così, pesa 3,25 GB ed è disponibile nella sola lingua inglese.

Kingdom Hearts VR Experience vi farà rivivere tutta la storia della saga in realtà virtuale

Per chi ancora non conoscesse Kingdom Hearts VR Experience sappiate che è un’esperienza puramente cinematica, serve da guida per chi ancora non ha mai giocato nessun titolo, o ne ha saltato qualcuno, per ripercorrere tutta la saga prima di giocare Kingdom Hearts 3.

Leggi anche : Nomura parla ufficialmente dei DLC di Kingdom Hearts 3

Un’esperienza sicuramente unica, peccato solo per la lingua, anche per chi ha giocato tutta la saga, come noi, ma sopratutto per chi ha un po di polvere sul suo Playstation VR e non vede l’ora di usarlo di nuovo.

Vi ricordiamo che a breve uscirà la nostra recensione, tardiva, di Kingdom Hearts 3, lo abbiamo voluto spolpare al 100% prima di poterlo giudicare.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più