Avventura Gaming Novità Playstation

Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games sta lavorando sul suo sequel

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il fatto che Horizon Zero Dawn potrebbe presto avere un seguito non è certo un segreto. Ci sono molti rumor che lo riguardano ed è quasi certo che il team di Guerrilla Games stia già lavorando sul sequel. Un ulteriore indizio ci arriva direttamente dal sito ufficiale dell’apprezzato team di sviluppo.

Leggi anche: PS5: Sony è ancora al lavoro sulla retrocompatibilità con PS4

GUERRILLA GAMES IN CERCA DI PERSONALE PER IL SEQUEL DI HORIZON ZERO DAWN

Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games sta lavorando sul suo sequel | Evosmart.it
Tra i punti di forza di Horizon Zero Dawn c’è sicuramente l’incredibile cura posta nella realizzazione dell’ambientazione di gioco.

Sul sito ufficiale di Guerrilla Games, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro, si sono rese disponibili molte interessanti opportunità di impiego. Tra le tante figure cercate dal team di sviluppo con sede ad Amsterdam, ce n’è uno in particolare che ha un chiaro riferimento a Horizon Zero Dawn:

“All”interno di Guerrilla Games abbiamo 4 team impegnati nella realizzazione delle stupende ambientazioni di Horizon. Uno di questi è concentrato nella realizzazione di una stupenda e lussureggiante vegetazione. Costruiamo i modelli 3D da zero, in questo modo il team dedicato all’arricchimento del mondo di gioco può realizzare un ambientazione con standard grafici di rifermento per il settore videoludico.”

Quindi se c’erano dubbi sulla possibile realizzazione di un sequel, questa notizia sembra spazzarli via tutti. A questo punto non dovrebbe restare altro che aspettare il primo annuncio ufficiale da parte di Sony. Il titolo, che dovrebbe essere ancora nelle prime fasi di sviluppo, viste le tempistiche necessarie potrebbe debuttare sulla futura PS5, anche se non è completamente esclusa una possibile uscita su PS4. In ogni caso, anche l’atteso sequel dovrebbe sfruttare l’apprezzatissimo motore grafico Decima Engine, il quale è stato utilizzato anche nell’ultima opera di Hideo Kojima: Death Stranding.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: VG247, Gamesradar

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più