GT Sport: la pioggia potrebbe arrivare col prossimo aggiornamento
Gaming Playstation Simulazione Sport

GT Sport: la pioggia potrebbe arrivare col prossimo aggiornamento

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Per quanto due anni fa al momento della sua uscita Gran Turismo Sport fosse un gioco abbastanza acerbo, col passare del tempo, grazie al supporto costante del team di sviluppo, è divenuto un gioco ricco di contenuti. Il prossimo aggiornamento, oltre al ritorno del tracciato Deep Forest, potrebbe vedere l’arrivo della pioggia.

Leggi anche: Gran Turismo 7 – Ritorno dell’offline single player?

LA TANTO ATTESA O TEMUTA PIOGGIA POTREBBE TORNARE IN GT SPORT CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

La conferma del ritorno imminente della pioggia in Gran Turismo l’abbiamo grazie ad alcuni post provenienti da Twitter. Le riprese off screen provengono dall’evento del FIA Championship World Tour e mostrano un A1 Ring con l’asfalto bagnato. L’effetto visivo sembra convincente, ma la cosa più importante da verificare sarà la resa in-game di questa particolare condizione meteo.

Probabilmente il recente aggiornamento che ha stravolto la fisica di gioco era stato proprio realizzato in vista del ritorno della pioggia in Gran Turismo . Al momento però non sappiamo se sarà disponibile su tutte le piste e se sarà presente il meteo dinamico, ma di certo rappresenta un’importante aggiunta per tutti i piloti virtuali.

In ogni caso stasera alle 20:00, proprio durante lo streaming dedicato al FIA Championship World Tour, potremmo ammirare in modo ancora più approfondito questa importante novità. Chissà mai se qualcuno riuscirà a dare il meglio sotto un diluvio piuttosto che sulla pista asciutta, voi quali altre novità vorreste vedere su Gran Turismo Sport?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più