God of War: un nuovo video su Youtube per ringraziare i fan
Avventura Gaming Novità Playstation

God of War: un nuovo video su Youtube per ringraziare i fan

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Il 20 Aprile del 2018, ovvero quasi un anno fa, debuttava sugli scaffali l’ultimo capitolo della saga di God of War. Il titolo si dimostrò fin da subito un campione di vendite, ottenendo riscontri positivi sia dal pubblico che dalla critica. Un risultato però tutt’altro che scontato e che ha superato le più rosee aspettative di Cory Barlog e del suo team.

Leggi anche: Only On PlayStation: online il nuovo video celebrativo dedicato alle esclusive PS4

ad un anno dal lancio I Santa monica Studio ringraziano i fan di God of War

Per quanto God of War si ponesse come capitolo successivo al terzo gioco della saga esso non riportava il numero 4 in copertina. Questo perché per Kratos era un nuovo inizio. Una sorta di reboot necessario per ridare fasto ad una saga che aveva esaurito gli argomenti cardine del suo vecchio e apprezzato gameplay. Un nuovo inizio quindi, un gioco completamente nuovo ed anche più maturo, che forse proprio per questo motivo è stato apprezzato dai fan di tutto il mondo.

È proprio per ringraziare, a distanza di quasi un anno, l’accoglienza calorosa da parte dei fan che Sony sul canale ufficiale dedicato a PlayStation ha pubblicato un video in cui gli sviluppatori ringraziano il contributo dato dai fan. Nel video non mancano riferimenti a creazioni, video, parodie e apprezzamenti da parte dei giocatori sparsi nel globo. Tutto questo apprezzamento non mancherà di dare un’ulteriore motivazione al team di Santa Monica per continuare a dare il meglio di se nei prossimi lavori.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Fonte: Playstation

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più