Avventura Novità Playstation

Finalmente The Last of Us Part 2: nuovo trailer e data di lancio!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Fin dal suo annuncio The Last of Us Part 2 è stata una delle esclusive per PlayStation 4 più attese. Nonostante la lunga attesa, forse anche per questo in realtà, l’hype per questo importante seguito è rimasto altissimo e i trailer hanno confermato queste aspettative. L’ultimo in ordine di tempo, mostrato ieri durante lo State of Play, ci ha dato finalmente anche una data di uscita: il 21 Febbraio 2020.

Leggi anche: Sony State of Play del 24 Settembre non è solo The Last of Us Part 2!

THE LAST OF US PART 2: IL 21 FEBBRAIO 2020 INIZIERÀ UN NUOVO VIAGGIO PER ELLIE

Finalmente The Last of Us Part 2: nuovo trailer e data di lancio! - Evosmart.it | Games
Joel aiuterà Ellie in una parte del suo viaggio verso la vendetta

Il trailer mescola sapientemente elementi di trama e gameplay senza però dare chiare spiegazioni sugli eventi che porteranno Ellie ad affrontare un nuovo e pericolosissimo viaggio.

Se i primissimi secondi del trailer sembrano dare spazio ad una ripresa positiva degli eventi, il resto del trailer ci riporta con violenza alla realtà. Il mondo è rimasto un posto violento e pericoloso. Non solo avremo di nuovo a che fare nuovamente con gli infetti, ma dovremo affrontare nel nostro percorso di vendetta una pericolosa organizzazione (non ne viene nominato il nome nel trailer). Nel viaggio non saremo da soli e, come già anticipato in altri trailer, condivideremo parte del viaggio con Joel. Quindi niente spoiler, o quasi. Infatti non vengono chiarite del tutto le dinamiche che porteranno Ellie ad affrontare questo pericoloso viaggio verso la vendetta.

Finalmente The Last of Us Part 2: nuovo trailer e data di lancio! - Evosmart.it | Games
Non ci sono dubbi, la data è più vicina di quanto potessimo sperare

Inutile fare commenti sull’aspetto tecnico, i Nuaghty Dog ancora una volta confermano il loro talento nello spremere tutte le potenzialità di PS4. Il gameplay sembra invece riprendere le meccaniche già ottime del primo capitolo al quale vengono aggiunti altri nuovi e importanti elementi.

Infine, per chiunque non abbia mai giocato il primo The Last of Us (folli!), a partire dal mese di Ottobre sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio PS Plus la sua versione Remastered per PS4. Un ottimo modo per riscoprire un capitolo fondamentale del media videoludico su PlayStation o anche solamente per rinfrescarsi la memoria.

Fonte: Sony Playstation

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più