Fall Guys è il gioco più scaricato di sempre del PS Plus
Curiosità Novità Playstation

Fall Guys è il gioco più scaricato di sempre del PS Plus

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

A sorpresa, Sony nel mese di Agosto ha messo a disposizione Fall Guys gratuitamente sul PS Plus proprio in occasione del lancio ufficiale del gioco. La mossa si è rivelata essere particolarmente azzeccata, ed è Sony stessa ad annunciare l’importante traguardo ottenuto dal gioco sviluppato da Mediatonic.

Leggi anche:  Nintendo Switch Pro con supporto al 4K potrebbe debuttare nel 2021

FALL GUYS DA RECORD: È IL GIOCO GRATUITO DEL PLAYSTATION PLUS PIÙ SCARICATO DI SEMPRE

Fall Guys è divenuto in poco tempo un gioco virale che ha coinvolto un grandissimo numero di utenti. Il gioco ha il merito di presentare meccaniche semplici e divertenti, ma allo stesso per niente semplici da padroneggiare al meglio, il tutto senza scoraggiare i giocatori meno esperti.

Non solo PS Plus, Fall Guys fa registrare numeri da capogiro anche su PC: il titolo infatti a raggiunto la cifra di ben 7 milioni di download da Steam. Un successo che è destinato ad arrivare anche sulle altre console, non sembra mancare molto al debutto del gioco su Nintendo Switch, ed a questo punto è plausibile un suo possibile debutto (non ancora confermato) anche su Xbox.

Anche voi avete scaricato Fall Guys? Se sì trovate meritato questo enorme successo da parte del titolo indie sviluppato da Mediatonic?

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più