Piattaforme Playstation

È in arrivo una PlayStation 4 Pro da 2 TB

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La console PS4 accompagna Sony nel mercato del gaming da ormai 5 anni: si tratta di un dispositivo in grado di fornire un’esperienza multimediale a 360 gradi, non solo legata al mondo del gaming, ma anche alla consumazione di contenuti audio / video in alta definizione tramite servizi di streaming, oppure usufruendo del lettore Blu Ray integrato.

Sony ha annunciato l’arrivo di una nuova versione di PlayStation 4 Pro, la console mid-gen della casa giapponese, che sarà equipaggiata con un hard disk da 2 TB. Il rilascio è previsto per il mese di novembre, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese. L’unica volta che Sony aveva messo in commercio una console con 2 TB di hard disk era stato in occasione della PS4 500 Million Limited Edition, ma in questo caso si tratta di un modello che diverrà standard.

PS4 PRO DA 2 TB IN ARRIVO IN GIAPPONE? E QUI DA NOI?

playstation 4

La console sarà disponibile in colorazione Jet Black ad un prezzo di 44980 yen, circa 349 € nostrani. Non sappiamo attualmente se questo nuovo modello di PS4 Pro sarà reso disponibile anche per il mercato europeo, anche se probabilmente la notizia dell’arrivo di questa nuova variante potrebbe far felici moltissimi giocatori, che si trovano magari limitati dallo storage della propria console.

Inoltre Sony Entertainment Japan Asia ha annunciato una riduzione del prezzo di PS4 Pro per il mercato giapponese, che ora passa a 39980 yen (circa 303 €). In ogni caso, se siete intenzionati ad acquistare una console PS4 Pro, vi rimandiamo all’articolo Voglia di Ps4 Pro? Attenzione al Black Friday, dove vi diamo alcuni consigli relativi all’acquisto di questo prodotto.

Speriamo che Sony decida di applicare le stesse politiche di prezzo, apportando una riduzione del listino anche sul mercato occidentale, anche a fronte delle dichiarazioni del CEO relative alla necessità di un nuovo hardware, che potrebbe fare la sua comparsa in un tempo relativamente breve – per saperne di più leggi Il CEO di Sony conferma la necessità di nuovo hardware. Questa volta ci siamo, Playstation 5 è in rampa di lancio

Via: Everyeye.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più