Dreams per Playstation 4: un utente ricrea Minecraft all'interno del gioco
Altri Generi Gaming Novità Playstation

Dreams per Playstation 4: un utente ricrea Minecraft all’interno del gioco

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il team di MediaMolecule, dopo il successo ottenuto in passato con Little Big Planet su PlayStation 3, è quasi pronto al rilascio definitivo del loro ultimo lavoro: Dreams. Il nuovo gioco del talentuoso team britannico è attualmente in fase di accesso anticipato e già le prime creazioni stanno dimostrando l’incredibile potenziale dell’editor messo a disposizione dagli sviluppatori.

Leggi anche: La Beta di Dreams per PS4 inizia oggi! Ma non per tutti.

Minecraft replicato all’interno di dreams, le potenzialità del titolo di media molecule sono impressionanti

Con Dreams il concetto di creatività e fantasia già visto con l’originalissimo platform per PlayStation 3 è stato portato ad un livello inimmaginabile. Se già da ciò che abbiamo visto fino ad ora è possibile intuire come l’unico limite sia la fantasia dei giocatori stessi, questi nuovi video confermano la nostra impressione.

In particolare un giocatore, noto su Twitter come DISARMED, ha realizzato una copia praticamente pixel perfect del popolarissimo Minecraft. Ovviamente non si tratta dell’unica sua creazione e sul suo profilo sta continuando a postare le sue impressionanti creazioni.

Ovviamente la nostra speranza è che gli strumenti offerti da Dreams vengano sfruttati anche per realizzare dei contenuti originali e davvero intriganti. Anche se, da quel che è possibile facendo un rapido giro su Youtube, di certo non mancheranno dei lavori degni di nota. In calce alla notizia vi lasciamo un piccolo assaggio di alcune delle creazioni più particolari già presenti su Dreams.

 

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Everyeye.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più