Gaming Leaks Offerte PC

Steam: svelate in anticipo le date dei saldi estivi del 2019

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Uno dei momenti più attesi dell’anno da parte dei PC Gamer (ed anche il più pericoloso per il portafoglio) è il periodo dei saldi estivi di Steam. Solitamente durante questo periodo di sconti le offerte si moltiplicano portando titoli molto ambiti a prezzi davvero succulenti.

Leggi anche: PlayStation 5: svelato il possibile prezzo di lancio

Svelata in anticipo la data di inizio dei saldi estivi di steam, il 25 Giugno inizia uno dei periodi più caldi dell’anno

Saldi Steam halloween 2018
I saldi estivi di Steam sono dietro l’angolo, il vostro portafoglio è pronto? – Evosmart.it | Games

Quasi come da tradizione anche quest’anno la data di inizio dei Saldi Estivi di Steam è stata rivelata in anticipo da alcuni leak provenienti dalla rete. Dapprima le date sono state svelate dal fansite cinese SteamCN e poi successivamente confermate dalle affidabili fonti di Steam Database.

Se stavate aspettando questi giorni per rimpolpare la vostra libreria Steam la data da segnarsi è quella del Mercoledi 25 Giugno alle 19:00. Questo nuovo periodo di saldi durerà due settimane e terminerà il 9 Luglio. Le date in questione in realtà già da qualche giorno non erano più un segreto. Infatti gli sviluppatori presenti su Steam avevano già ricevuto da Valve la comunicazione annuale relativa alle date dei saldi estivi. Ma per quanto venga chiesto di non divulgare in anticipo le date dei saldi difficilmente questa raccomandazione viene rispettata.

Per quest’anno avete preso di mira un titolo in particolare, siete alla ricerca di nuovi titoli da giocare o invece scapperete in esilio per non cedere in tentazione?

Via: vg247.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più