Undertale si prepara a fare la propria comparsa anche su Nintendo Switch, con una Collector's Edition già prenotabile davvero interessante!
Avventura GDR Nintendo Novità

Undertale a Settembre su Switch, anche in Collector’s Edition!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nuove sorprese per l’ibrida di Nintendo, Switch; oltre a quelle tecniche della giornata di ieri, oggi riportiamo l’arrivo di un software ben conosciuto globalmente e già disponibile per altre piattaforme dedicate al gioco e non.

Leggi anche “Nintendo Switch nasconderebbe una modalità VR

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter di @Tobyfox, il quale riporta le tempistiche di uscita dell’omonimo gioco 8 bit che ha fatto breccia nel cuore di videogiocatori veterani e non: Undertale.

UNDERTALE verrà rilasciato su nintendo Switch durante il mese di Settembre in tutte le regioni! (Tempistiche esatte in arrivo!)

Potrete ovviamente scaricare il gioco nello stesso giorno della sua uscita, ma se preferite preordinare la versione fisica Collector’s Edition fatelo qui, su Fangamer. (Tweet di @Tobyfox, 13 Agosto 2018)

Il giorno esatto del Day One non è stato quindi rivelato; basteranno al massimo due settimane per un aggiornamento definitivo al riguardo. L’annuncio dell’utente parla anche di due edizioni fisiche del gioco, prenotabili da Fangamer. Si tratta della Standard Edition e della Collector’s Edition, le quali debutteranno nello stesso giorno in cui il gioco sarà disponibile al download dal Nintendo Store.

UNDERTALE – LA COLLECTOR’S EDITION PER NINTENDO SWITCH

I contenuti dell’edizione limitata del gioco sono assolutamente eccellenti in rapporto al prezzo di vendita di soli 69$. Ecco l’elenco completo:

  • Confezione esterna esclusiva
  • Artbook con note dell’autore e game designer Toby Fox
  • Colonna sonora del gioco divisa in 2 CD con un totale di 100 e più traccie
  • Ciondolo con carillon “Best Friends Forever”
Undertale Collector's Edition per Nintendo Switch - Colonna sonora, spartito e ciondolo | Evosmart.it

Le sorprese finiscono con un’ottima ciliegina sulla torta: l’autore ha fatto riferimento anche al merchandise generico del gioco, dove saranno incluse T-Shirts, peluches, tazze, stickers, spille e tanto altro, che potrete sempre da prenotare o acquistare da Fangamer.

Undertale - Merchandise generico presto disponibile su Fangamer | Evosmart.it
Undertale – Merchandise generico presto disponibile su Fangamer | Evosmart.it

Se non siete riuscire a giocare Undertale nella sua versione originale per PC o su altre piattaforme, questo rappresenta il momento perfetto per recuperare un capolavoro tale, anche in edizione limitata (ad un prezzo praticamente imbattibile)!

Fonte: Fangamer

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più