Un nuovo messaggio dal leaker Jacien lascia intendere qualche indizio più sull'imminente comparsa già confermata di casa Square Enix. Ecco chi potrebbe essere.
Nintendo Novità Picchiaduro

Smash Bros. Ultimate – Nuovo personaggio Square Enix “sicuro” in arrivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo l’annuncio di qualche anno fa del primissimo newcomer di casa Square Enix, Cloud, la reazione dei fan è stata pressoché eccezionale: un DLC che da solo ha raggiunto le stesse vendite di un ipotetico gioco pubblicato in via indipendente.

La collaborazione tra Nintendo e Square non finisce comunque qui: diversi leakers, ormai dal mese scorso, sono riusciti a rivelare qualche dettaglio in più sulla possibile presenza di nuovi sfidanti provenienti dai giochi della stessa casa anche per Smash Bros. Ultimate.

Leggi anche: “Sora potrebbe essere un personaggio giocabile in Smash Ultimate

Cloud si unisce alla battaglia! (Super Smash Bros. for Wii U / 3DS) | Evosmart.it
Cloud si unisce alla battaglia! (Super Smash Bros. for Wii U / 3DS) | Evosmart.it

Da quelle che sono le informazioni attualmente disponibili e tutt’ora reperibili online, è sicuro che un nuovo personaggio Square Enix si unirà al roaster del nuovo picchiaduro Nintendo; se prima dell’uscita (vi sono ancora 3 personaggi da svelare, dato che il totale di essi al momento della pubblicazione del gioco ammonta a 71) o dopo tramite DLC, questo non si sa.

Un’altra “zona d’ombra” riguarda l’identità del nuovo arrivato da presentare, o almeno fino a qualche giorno fa. L’utente @Jacien ha infatti lasciato qualche nuova informazione al riguardo, sempre molto generica e vaga, che potrebbe comunque portare a stipulare delle probabilità sui maggiori candidati per l’ambito posto come fighter della serie Smash: Geno (Super Mario RPG) e Sora (Kingdom Hearts).

IL NUOVO LEAK DI @JACIEN E GLI INDIZI SUL PERSONAGGIO IN ARRIVO

Un post pieno di misteri quanto di giustificazioni: il leaker spiega infatti agli utenti di GameFaqs che la politica di Square Enix nei confronti dei leaker interni è parecchio rigida e noncurante sul possibile licenziamento di un dipendente in caso di sospetto leaking informativo; oltre a tale introduzione, in sintesi, ecco la comunicazione del leaker in risposta alle domande riposte:

Nintendo sta lavorando con Square Enix per cercare di non far svelare il nome del personaggio prima dell’apposito annuncio.

 

Tutto quel che posso dirvi con sicurezza e confermarvi come ho già fatto prima è che la presenza di un nuovo personaggio Square Enix all’uscita del gioco o tramite DLC è certa. Questo personaggio lo reputo una scelta migliore e sicura per tutti coloro che vedranno il proprio interesse involto nell’annuncio, naturalmente.

Risultati del sondaggio sul personaggio più desiderato per Ultimate (Smash Bros. Italia) | Evosmart.it
Risultati del sondaggio sul personaggio più desiderato per Ultimate (Smash Bros. Italia) | Evosmart.it

Una scelta migliore e sicura: da questo è possibile dedurre che il personaggio che gode di più popolarità abbia una possibilità nettamente maggiore nel venire inserito nell’enorme roaster composto per l’ultimo capitolo di Super Smash Bros., in arrivo il 7 Dicembre di quest’anno.

Fonte: GameFaqs

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più