Secondo i recenti rumors, un possibile Direct dedicato al noto picchiaduro potrebbe essere pianificato per la seconda settimana di Novembre. | Evogames.it
Nintendo Novità Picchiaduro

Smash Bros. Ultimate – Nuovo Direct tra il 5 e il 12 Novembre?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Probabile presenza di un nuovo personaggio Square Enix

Non sono mai mancati leaks e rumors riguardanti il più grande picchiaduro mai realizzato da Nintendo, in uscita per il mese di Dicembre, molti di questi sulla più che probabile presenza di un nuovo personaggio Square Enix pronto ad unirsi alla solitaria presenza di Cloud.

Leggi anche: “Sora potrebbe essere un personaggio giocabile in Smash Ultimate” e “Smash Bros. Ultimate – Nuovo personaggio Square Enix “sicuro” in arrivo

Dopo l’attenzione ai contenuti Square Enix, sul web è trapelata qualche immagine riportante il personaggio Ken, da Street Fighter. Non è facile dedurre se si tratti di un falso, tuttavia le probabilità che lo sia sono davvero basse: sarebbe stata riposta troppa cura nella creazione del modello 3D assieme ad ombreggiature e proporzioni; con molta probabilità si tratta di una versione Echo di Ryu.

Leak di Ken su Smash Bros. UIltimate, personaggio del gioco Street Fighter | Evogames.it
Leak di Ken su Smash Bros. UIltimate, personaggio del gioco Street Fighter | Evogames.it

Una fonte anonima ha rivelato alla testata informativa Gaming INTEL che una nuova diretta Nintendo dedicata a Super Smash Bros. Ultimate avrà luogo durante la seconda settimana di Novembre, tra Lunedì 5 e 12 dello stesso mese.

Lo stesse ente giornalistico aveva predetto le date degli scorsi Direct del 13 e 6 Settembre, lo stesso che subì ritardi a causa del disastro naturale in Hokkaido (magnitudo 6,6).

Presto verranno resi noti altri personaggi

Ricordiamo che mancano alla presentazione ancora 3 personaggi giocabili (ne sono stati svelati 68 su 71), esclusi possibili varianti Echo di lottatori già esistenti ed inseriti nel roaster di base. Nella prospettiva di una buona azione di marketing, l’azienda dovrebbe rivelarli tutti entro il mese che antecede quello dell’uscita del gioco.

L’uscita di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch è fissata per il 7 Dicembre di quest’anno, ed è prenotabile su Amazon Italia per 69,99€. Un’edizione limitata della ibrida Nintendo dedicata all’omonimo picchiaduro cross-over è disponibile all’acquisto, per maggiori informazioni e link all’acquisto date un’occhiata al nostro articolo “TOP 5 Bundle per Switch (Limited) | Guida all’acquisto“.

Fonte: Gaming INTEL

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più