Ori and the Blind Forest farà il suo debutto su Nintendo Switch
Gaming Nintendo Platform XBOX

Ori and the Blind Forest farà il suo debutto su Nintendo Switch

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Era nell’aria già da un po, e in realtà ci si sarebbe aspettato da qualche giorno l’arrivo di questo annuncio: Ori and the Blind Forest arriverà il 27 Settembre su Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato al termine dell’Indie World Showcase che si è chiuso proprio con un trailer dedicato al platform game pubblicato nel 2016 da Xbox Game Studios.

Leggi anche: Xbox: i nuovi titoli first party saranno multipiattaforma?

ORI AND THE BLIND FOREST IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH A SETTEMBRE

Questo nuovo annuncio aumenta ancor di più l’immensa videoteca della console ibrida di Nintendo e rafforza ulteriormente i rapporti della casa di Kyoto con Microsoft. L’arrivo di Ori and the Blind Forest infatti era già atteso, dopo l’arrivo su Switch di Mincraft e Cuphead sembrava quasi scontato l’arrivo dell’affascinante platform di Moon Studios. Il tutto resta coerente con l’attuale strategia di Microsoft, ribadita da Matt Booty (a capo degli Xbox Game Studios) in una recente intervista.

Infatti la possibilità di proporre i propri titoli su altre piattaforme, per Matt Booty, non è più un’eccezzione, ma una possibilità da prendere in considerazione a seconda del titolo preso in questione. In quest’ottica quindi molto probabilmente vedremo anche il suo seguito, Ori and the Will of the Wisps, sulla console ibrida di Nintendo. Quali altri titoli di Xbox Game Studios vorreste vedere su Nintendo Switch?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più