Nintendo Switch Online: gli utenti preferiscono la formula mensile
Nintendo Novità

Nintendo Switch torna disponibile su Amazon e Gamestop

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Finalmente dopo mesi di attesa Nintendo Switch è tornato disponibile nelle principali reti di vendita. A darne la notizia è il portale VG247 che annuncia il ritorno della console ibrida nei canali retail statunitensi e britannici. Buone notizie anche per l’Italia, infatti possiamo già confermarvi la disponibilità della console Nintendo tramite Amazon e GameStop.

Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Agosto 2020

NINTENDO SWITCH TORNA FINALMENTE DISPONIBILE NEI PRINCIPALI CANALI DI VENDITA

Nintendo Switch torna disponibile su Amazon e Gamestop
La console ibrida di Nintendo torna disponibile su Amazon e GameStop | Evosmart.it

I problemi di disponibilità per Nintendo Switch erano iniziati al termine del periodo natalizio del 2019; periodo nel quale Nintendo faticava a stare dietro alla richiesta del mercato. Con le scorte già al limite dell’esaurimento, lo scoppio della pandemia aveva bloccato tutte le linee produttive dell’azienda; a ciò si è unito l’aumento di richieste derivanti proprio dalle misure di lockdown imposte da varie nazioni per cercare di limitare la diffusione del virus.

Come già annunciato tramite un portavoce su Career Connection, Nintendo è tornata ai livelli di produzione pre-Covid, quindi almeno per ora sono risolti i problemi di approvvigionamento per la rete di vendita ufficiale. In coda all’articolo vi lasciamo i link di Amazon per poter acquistare Nintendo Switch, vi consigliamo inoltre di seguire il nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più