Un nuovo direct annunciato a sorpresa: nuovi personaggi in vista!
Nintendo Novità

Nintendo: Smash Bros. Ultimate Direct fissato per dopodomani

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

A gran sorpresa arriva l’annuncio di Nintendo sul prossimo direct dedicato interamente a Super Smash Bros. per Switch. Come per i Pokémon e Nintendo Direct, sarà possibile seguire il live stream dal canale YouTube ufficiale o in alternativa recuperarlo tramite il sito della big N, una volta terminato.

Poche anticipazioni dalle fonti ufficiali, se non una mera descrizione dell’evento in arrivo per mano del designer Masahiro Sakurai:

“Sintonizzatevi per la live su Super Smash Bros. Ultimate, contenente nuove informazioni sul gioco annunciate direttamente dal director Masahiro Sakurai.” (Smash Bros. Ultimate, descrizione del direct di Agosto)

Oltre alla breve didascalia sul contenuto della diretta vi sono indicati tutti i fusi orari di maggiore rilevanza durante i quali avrà inizio la trasmissione:

Miniatura ufficiale della diretta con i fusi orari globali di maggiore rilevanza.
Miniatura ufficiale della diretta con i fusi orari globali di maggiore rilevanza | Evosmart.it

Per quanto riguarda il territorio italiano (CEST), sarà possibile assistere all’inizio della diretta a partire dalle 4 del pomeriggio. Non vi soni informazioni sulla durata totale; scanso cambiamenti maggiori sulle tecniche di gioco data dai possibili feedback dell’invitational 2018 non si dovrebbe protrarre oltre i 20-30 minuti.

Dato il nuovo slogan “Everyone is Here” non sarebbe strano aspettarsi l’annuncio di uno o più personaggi da aggiungere al già enorme roaster offerto: si tratta del più grande e variegato crossover mai realizzato.

Su questo argomento ci sentiamo inoltre di precisare alcuni numeri ufficialmente dichiarati: mentre i personaggi giocabili dichiarati sono più di 70, quelli già presentati ed esposti all’E3 di questa estate sono solamente 65; ciò significa che mancano all’appello 5 o più personaggi, i quali saranno svelati durante l’attesa prima dell’uscita ufficiale del gioco o resi disponibili tramite acquisto separato come DLC.

E voi? Pensate che anche questa versione di Super Smash Bros. debba escludere alcuni contenuti al lancio per indurre i giocatori a recuperarli tramite acquisto separato? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più