STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
L’account Twitter ufficiale di Nintendo of America ha appena aggiornato la situazione sulla stasi della diretta che il 7 Settembre avrebbe dovuto aggiornare i videogiocatori sui maggiori titoli in uscita, quali Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon Let’s Go Evee e Pokémon Let’s Go Pikachu e con qualche probabilità anche su Pokémon RPG 2019.
Leggi anche “Nintendo Direct ritarderà a causa di un disastro naturale“
Per l’occasione ricordiamo infatti il terremoto di forza 6.6 che ha colpito l’intera prefettura di Hokkaido, causando decine di morti, centinaia di feriti e danni ingenti a tutte le abitazioni e strutture pubbliche disastrate dal magnitudo.
Dato lo stato di calamità, Nintendo ha deciso di rinviare la diretta senza troppi dettagli; tuttavia oggi sappiamo con precisione quando e a che ora il direct verrà mandato in onda nei canali ufficiali di comunicazione Nintendo.

Nintendo Direct del 13 Settembre: quando e come seguirlo
Il nuovo appuntamento è stato fissato per la notte di domani, 13 Settembre 2018, e si svolgerà dalle 00:00 fino alle 00:35 del giorno successivo. La diretta potrà essere seguita dalla pagina dedicata all’evento, rintracciabile da questo link.
Speculando sui possibili contenuti della trasmissione, ricordiamo che il roaster di Super Smash Bros. Ultimate è ancora da presentare del tutto (sugli oltre 70 personaggi giocabili ne sono stati annunciati 67); sarà quindi probabile la presenza di nuove sorprese dopo quelle di Simon e Ritcher da Castelvania, oltre che King K. Rool da Donkey Kong.
Fonte: Nintendo