Mario Kart Tour: Nintendo annuncia la versione beta
Android Apple Nintendo

Mario Kart Tour: Nintendo annuncia la versione beta

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Annunciato oltre un anno fa, sarebbe dovuto uscire a marzo, ma purtroppo Nintendo ha posticipato l’uscita di Mario Kart Tour. Pare però che le buone notizie siano all’orizzonte. Infatti, Nintendo ha comunicato l’inizio di una beta a numero chiuso per il suo nuovo titolo mobile. Quest’ultima, però, non sarà accessibile a chiunque. Considerando l’enorme popolarità di Mario e della saga Mario Kart è praticamente certo che il numero di utenti che si proporrà come tester supererà il limite massimo possibile. Per questo motivo Nintendo avvisa che in tal caso sorteggerà i partecipanti in modo casuale.

 

LEGGI ANCHE:  PlayStation Plus: Conan Exiles e The Surge i giochi gratuiti di Aprile

La Beta è destinata al momento solo agli utenti android

La versione beta di Mario Kart Tour andrà in scena mese prossimo, tra il 22 maggio e il 4 giugno 2019, è sarà dedicata , in un primo momento, solamente agli utenti che utilizzano il sistema operativo Android. Le registrazioni per far parte dei tester del nuovo titolo Nintendo sono già aperte sul portale ufficiale dedicato a Mario Kart Tour. Lo saranno ancora fino al prossimo 7 maggio, ma vi fermiamo subito perchè, purtroppo per noi, al momento gli unici paesi in cui è possibile testare la la beta sono Stati Uniti e Giappone. Infatti l’Europa è stata esclusa da questa prima ondata di test, ma restiamo in attesa di eventuali ulteriori aperture. Il colosso giapponese, inoltre, riferisce in alcune note che la versione di prova non sarà del tutto corrispondente alla versione finale, così come non tutti i dispositivi Android saranno compatibili con essa.

Mario Kart Tour: Nintendo annuncia la versione beta
Mario Kart Tour: Nintendo annuncia la versione beta | Evosmart.it

Ci teniamo a ricordarvi che nonostante la beta sia disponibile solo per gli utenti Android, la versione finale del titolo sarà comunque rilasciato in contemporanea anche per iOS. Insomma, ormai dovremmo esserci: tenendo conto dell’arrivo della beta a fine maggio e scongiurando altri posticipi potremo giocare a Mario Kart per la prima volta su iPhone e Android questa estate.

Infine, rimane ancora un mistero la data di uscita di Mario Kart Tour, già slittata una volta a marzo di quest’anno.  Secondo quanto riferito da Nintendo stessa, il lancio sarebbe previsto per l’estate 2019. A sostegno di questa tesi vi è proprio questa fase di beta testing, la quale, presumibilmente, dimostra il fatto che ci stiamo avvicinando ad un imminente arrivo del gioco.

LEGGI ANCHE: PlayStation 5: arrivano le prime conferme ufficiali!

FONTE: 9TO5Google

 

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più