Amazon

Una pioggia di sconti per il Black Friday

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Il Black Friday è sicuramente uno degli eventi più attesi di questo Novembre 2018.

Amazon è una delle piattaforme di vendita più famose al mondo, il segreto del suo successo è la capacità di sapersi distinguere dalla concorrenza grazie al prezzo, appunto, il suo punto forza, che si presenta sempre più vantaggioso e conveniente. Per questo, milioni di persone lo scelgono da anni per i loro acquisti. Oltre alla sua affidabilità offre da sempre diversi servizi vantaggiosi, ma anche tantissime giornate dedicate alle offerte! Come il famoso Black Friday che anche quest’anno sta per arrivare.

In arrivo per voi una pioggia di offerte!

Proprio di questo evento vogliamo parlarvi, finalmente Amazon ha annunciato le date ufficiali della durata del Black Friday! Tantissime offerte stanno per arrivare, preparare il portafogli.

Sicuramente gli utenti Prime godranno di parecchi vantaggi come di consueto, da quando esiste questo tipo di servizio, infatti, essi sono i più ” privilegiati”. Non solo Black Friday, ma anche Cyber Monday, il mese di novembre sarà ricco di offerte. Se siete in attesa di fare acquisti a aspettare un prezzo vantaggioso dovrete recarvi su Amazon nelle giornate che partono dal 23 novembre al 26.

Cari videogiocatori, saranno tantissimi i titoli ed i vari bundle che Amazon metterà in sconto per questo Novembre di fuoco, vi terremo ovviamente aggiornati. Le offerte partiranno già con molta probabilità dal 19 di Novembre.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più