Notizie PC

Ubisoft vi regala un gioco se preordinate The Division 2 su PC

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Ottima iniziativa per spingere il titolo quella messa in atto da Ubisoft, agli utenti che effettueranno il pre-order di The Division 2 su PC sarà infatti proposto un altro titolo in maniera totalmente gratuita.

I giocatori potranno scegliere il gioco da ricevere gratuitamente tra: Watch Dogs 2, Far Cry Primal e Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands. L’offerta sarà valida per i preorder effettuati sia su Epic Games Store che su Uplay, nessuna distinzione invece per le edizioni di The Division 2 (Standard, Gold e Ultimate), tutte fanno parte dell’iniziativa, a patto che il preorder avvenga entro , e non oltre, il 14 marzo 2019.

The Division 2 gioco gratis
Davvero un’ottima iniziativa da parte di Ubisoft

E se avete già effettuato il pre-order? Nessun problema perché Ubisoft ha comunicato che tutti i preordini potranno aderire all’offerta, a patto di scaricare il gioco omaggio scelto entro il 31 marzo 2019.

Leggi anche : Apex Legends arriverà su Switch? Un profilo LinkedIn suggerisce di si.

Per riscattare uno dei giochi vi basterà cliccare qui (se non succede niente riprovate più volte) e seguire le istruzioni.

Tutti e 3 i titoli scelti da Ubisoft sono dei Tripla AAA, anche se non recentissimi, e sono sicuramente un ottimo incentivo per spingere il nuovo The Division 2.

Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile sul mercato il giorno 15 marzo 2019, e che a breve inizierà la fase di open beta accessibile a tutti.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più