Novità

Xbox Game Pass non aumenterà di prezzo e potrebbe “fondersi” con Live Gold

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il recente annuncio di Netflix dell’aumento dei prezzi per gli abbonamenti, per ora solo in America, ha fatto discutere e parlare tutto il web. Le aziende non sono nuove a queste pratiche, vedi Amazon col prezzo del prime ma anche le aziende telefoniche col prezzo dei propri top di gamma.

Leggi anche : Mike Ybarra di Microsoft al lavoro per i futuri annunci di Xbox

Proprio per questa pratica che va tanto di “moda” ultimamente, alcuni utenti hanno chiesto al famoso Mike Ybarra di Microsoft se ci fosse qualcosa in cantiere anche nel mondo Xbox.

La risposta di Ybarra non ha tardato ad arrivare.

Ad una riflessione di un utente di Twitter che “prevedeva” un aumento del prezzo di Xbox Game Pass il nostro Ybarra ha risposto con un sonoro “Prevedi male”, non proprio un annuncio ufficiale ma una risposta secca che suggerisce come il prezzo del Game Pass non sia destinato ad aumentare nel corso dell’anno.

Ad un ulteriore domanda, circa la possibilità di fondere i servizi Game Pass e Live Gold, pagando quindi un unico abbonamento, Ybarra ha risposto con un semplice “Tutti i feedback son buoni feedback”.

Altra risposta “di rito” che però non chiude totalmente le porte ad una possibilità, per altro molto richiesta dai giocatori, che sicuramente arriverà prima o poi.

Le parole dette fino ad ora provengono da una voce molto forte all’interno di Microsoft, Mike Ybarra, così come Phill Spencer, sono gli artefici della “rinascita” di Xbox, e quindi ci si può assolutamente fidare di loro.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Via Gamepur

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più