Notizie Novità Playstation

Death Stranding: Walmart Canada ci svela la data di uscita, svista o realtà?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Che Death Stranding sia uno dei giochi più attesi della stagione è indubbio, che sia uno dei giochi più misteriosi di quelli in uscita è altrettanto vero, che la data di uscita sia il mistero più grande ( dopo il gameplay vero del gioco) è un assoluta verità oltre che un cruccio per tutti gli addetti al settore.

Leggi anche : The Game Awards 2018 promette una marea di annunci

La nuova fatica di Hideo Kojima è sulla bocca di tutti da 2 anni ma finalmente iniziamo a capirci qualcosa di più, o almeno lo speriamo grazie a due nuove informazioni che ci arrivano da Walmart Canada e da Hideo Kojima stesso!

Il famosissimo grande magazzino ha infatti aperto una pagina internet dedicata al gioco dove è anche possibile prenotarlo, non una cosa strana di per se se non fosse che secondo Walmart Canada Death Stranding uscirà il 30 giugno 2019.

I tempi ci sono tutti, il gioco è in lavorazione da più di 2 anni e, sebbene Kojima sia notoriamente molto lento nello sviluppo delle sue creature, la fine dell’attuale generazione si avvicina ed avrebbe perfettamente senso un uscita nella seconda metà del prossimo anno.

La data di uscita di Death Stranding rivelata da Walmart Canada, sarà quella vera?

La data è sicuramente un cosiddetto “placeholder”, ossia una data fittizia molto vicina a quella vera, ma sicuramente stanotte ne potremmo sapere qualcosa di più.
Perché proprio stanotte? Semplicemente perché Conan O’Brien, famoso presentatore americano, andrà di persona a trovare Hideo Kojima nei suoi studi di sviluppo ( Kojima Production) per parlare di “grosse novità relative al gioco”.

L’appuntamento è alle 4:00 di questa notte, magari non avremo la data precisa ma sicuramente sapremo qualcosa di più riguardo a questo gioco tanto misterioso ed affascinante. Oppure dovremmo aspettare i The Game Awards il 7 di dicembre per avere finalmente l’informazione più importante di tutte?

Evogames Consiglia!
Se vi piacciono i giochi di Hideo Kojima, siete obbligati ad acquistare una Playstation 4 se non l’avete già!
Ultimo aggiornamento il 25 Novembre 2019 1:02

Via 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più