The Last of Us Part 2: il nuovo video gameplay inedito
Avventura Novità Playstation

The Last of Us Part 2: il nuovo video gameplay inedito

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nell’evento che sì è tenuto durante la serata di ieri è stata mostrata una sequenza inedita del gameplay di The Last of Us Part 2. L’evento durato una ventina di minuti ha mostrato le potenzialità di un titolo molto ambizioso che mira ad espandere notevolmente l’esperienza del primo capitolo uscito su PS3.

Leggi anche: PS5: perché si parla così tanto del suo SSD? Tutto quello che c’è da sapere

 

Nella prima parte del video è Niel Drukman a mostrare le peculiarità dell’ultima fatica di Naughty Dog. La storia riprende diversi anni dopo la fine del primo capitolo; Ellie si è stabilita insieme a Joel a Jackson ed ha stretto nuove relazioni con gli abitanti della cittadina, dopo anni di pace però un evento imprevisto porterà la ragazza a lasciare la città per seguire un percorso di vendetta e giustizia.

AMBIENTAZIONI MOLTO PIÙ VASTE, NUOVE POSSIBILITÀ DI ESPLORAZIONE, COMBATTIMENTI PIÙ STRATEGICI, TANTI APPROCCI POSSIBILI IN BASE AL NOSTRO STILE DI GIOCO


QUESTO E TANTO ALTRO ANCORA IN THE LAST OF US PART 2

Le ambientazioni presenti nel gioco saranno molto varie e includeranno ambientazioni inedite per The Last of Us. A questa varietà di ambientazioni si aggiungerà ancora una volta il susseguirsi delle stagioni, combinate alle diverse condizioni climatiche delle aree in cui si svolgerà la storia. Un importante fase del gioco sarà ambientata nella città di Seattle, ormai decaduta da anni ed in preda ad un conflitto interno tra fazioni.

Tutte le ambientazioni, compresa la stessa Seattle saranno molto più vaste e, grazie alla capacità di Ellie di arrampicarsi e calarsi dai dirupi con le corde, le aree di gioco saranno molto più complesse rispetto al passato.

The Last of Us Part 2: il nuovo video gameplay inedito
Gran parte dell’avventura si svolgerà in ciò che rimane della città di Seattle | Evogames.it

Le stesse fasi di combattimento saranno ancora più strategiche: grazie all’ampio arsenale di oggetti da utilizzare, ogni giocatore potrà personalizzare la sua avventura in base al proprio stile di gioco. Gli stessi nemici in base alla fazione di appartenenza avranno un diverso approccio nei confronti del giocatore. In The Last of Us Part 2 persiste la minaccia rappresentata dagli infetti: oltre agli stadi di infezione già conosciuti nel precedente capitolo si aggiungeranno nuove e pericolose mutazioni.

Ovviamente per uno sguardo ancora più approfondito sul gioco vi consigliamo di vedere per intero il video gameplay pubblicato da Sony su YouTube. The Last of Us Part 2 uscirà il 19 Giugno in contemporanea mondiale e siamo fiduciosi nel fatto che anche questo nuovo capitolo farà parlare a lungo di sé.

Fonte: Playstation

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più