Altri Generi Leaks Notizie Novità

Splinter Cell 7, il ritorno di Sam Fisher si mostra nel trailer dei The Game Awards 2018!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

I The Game Awards sono diventati negli anni uno dei massimi punti di riferimento del settore, una serata nata quasi per gioco ha saputo imporsi su tantissime altre manifestazioni col passare del tempo, ne è la prova il fatto che l’edizione 2018 sta facendo parlare tantissimo di se da molte settimane.

Il presentatore Geoff Keighley ha pubblicato sul suo profilo il trailer di cosa vedremo, in parte, nella prima mattinata di Venerdì 7 Dicembre ( alle 2:30 di notte se preferite) durante la manifestazione.

A parte la marea assoluta di roba mostrata, tra cui Last of Us 2, Gears of War 5 e Donkey Kong, c’è un frame di meno di 1 secondo che accende le speranze di tutta la community, e sopratutto di tutti i giocatori di vecchia data.

Sicuri che non vi viene in mente nulla?

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra( ci scusiamo per la scarsa qualità) il frame incriminato ci mostra senza ombra di dubbio lo storico visore di Sam Fisher, protagonista della saga di videogiochi stealth Splinter Cell.

Non sappiamo ovviamente nulla di questo gioco, ma la barba di quello che potrebbe essere davvero Sam Fisher potrebbe suggerirci un capitolo ambientato “tanti anni dopo” gli ultimi usciti, o magari un nuovo protagonista.

La saga è sparita dalle scene dopo Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist e da allora non se ne è mai più parlato, tanti rumors durante l’ultimo anno fecero però rinascere le speranze dei fan della saga, questo ulteriore frame fuga ogni dubbio sul fatto che finalmente rivedremo l’agente Fisher( o chi per esso) sui nostri schermi.

Ecco un altro ottimo motivo per aspettare i The Game Awards 2018, sicuramente ne vedremo delle belle!

Evogames Consiglia!
I migliori giochi per Playstation 4 in offerta li trovi sempre sul nostro canale telegram Evo Deals!

Ti aspettiamo nel nostro gruppo Telegram EvoGames dove poter parlare di videogiochi con tanti altri appassionati!

Via 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più