Ride Your Wave: l'ultimo film di Masaaki Yuasa è disponibile su Prime Video
Anime e Manga Novità

Ride Your Wave: l’ultimo film di Masaaki Yuasa è disponibile su Prime Video

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ride Your Wave, l’ultima fatica dello studio Science Saru e diretta dall’apprezzatissimo Masaaki Yuasa, avrebbe dovuto fare il suo debutto nel cinema italiano durante il mese di Aprile di quest’anno. Ovviamente non è stato possibile proiettare il film al cinema e tutt’ora la situazione attuale impone diversi limiti.
Per questo Dynit ha deciso di distribuire il film su Prime Video, rinnovando così la collaborazione intrapresa a fine 2019 con la piattaforma di streaming video di Amazon.

Leggi anche: Wave, Listen to Me! – Un viaggio nella follia di Minare e nella Radio

 

Prime Video:
“Hinako è una studentessa amante del surf che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato, un pompiere caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all’improvviso. La giovane scopre però che, cantando un brano che i due amavano particolarmente, Minato riappare all’interno dell’acqua”

Diretto da Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby, The Tatami Galaxy) e con la sceneggiatura di Reiko Yoshida (Violet Evergarden, Aria, La forma della Voce), il film parla di una una commovente storia romantica che tramite l’aggiunta di elementi sovrannaturali cerca di raccontare le difficoltà che si incontrano in seguito alla perdita di una persona cara. Com’è possibile continuare a vivere in questi casi? Come si supera o si convive con questi traumi?

  • Regia – Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby)
  • Sceneggiatura – Reiko Yoshida (La forma della voce)
  • Background art – Kusanagi (Kakushigoto, Persona 5 The Animation)
  • Character design – Mari Motohashi (Devilman Crybaby, Keep Your Hands Off Eizouken!)
  • Colonna sonora – Michiru Oshima (Bloom into You, Little Witch Academia)

Per tutti coloro che fossero interessati il film è già disponibile su Prime Video, tutti gli abbonati Amazon Prime possono già accedere al servizio di streaming. Inoltre, per chi non avesse mai provato il servizio Prime, è possibile accedere alla prova gratuita di un mese tramite il seguente link:

 

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Animeclick

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più