Resident evil 7
Novità

Resident Evil 8 già in sviluppo, e forse arriva anche Resident Evil 3!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’enorme successo di Resident Evil 2 è sotto gli occhi di tutti, il remake del capolavoro di Capcom ha piazzato ben 3 milioni di copie nei primi 4 giorni sul mercato internazionale e non accenna a fermarsi.

 

Capcom sembra volersi proprio prendere lo scettro di miglior software house giapponese, dopo vari anni di “vuoto assoluto” e progetti non propriamente riusciti il 2018 è stato l’anno della rinascita, grazie a titoli come l’ottim, e questo 2019 appena iniziato sembra l’anno perfetto per continuare con questo trend.

Leggi anche : Quantic Dream divorzia da Sony, il futuro è multipiattaforma!

Secondo gli ultimissimi rumors sembra infatti che Capcom stia già lavorando a Resident Evil 8, seguito ufficiale della saga anche se il titolo è ancora incerto e potrebbe trattarsi di uno spin-off canonico come fu Code: Veronica.

Resident Evil 3 Remake
Se il Tyrant vi sembrava cattivo….

Sebbene Resident Evil 8, o chi per esso, sia appena entrato nella prime fasi di sviluppo Capcom ha le idee già molto chiare, abbandonare la visuale in prima persona, croce e delizia del settimo capitolo, per tornare alla telecamera “a spalla” riesumata con il remake di Resident Evil 2.

Lo sviluppo sembra sia iniziato nel 2018, quindi poco dopo la fine dei lavori sui DLC di Resident Evil 7, l’insider, noto a tutti per aver svelato l’esistenza di una demo di Resident Evil 2, inoltre rivela che il gioco non uscirà prima di Resident Evil 3 Nemesis, che dovrebbe a sua volta essere già in fase avanzata di sviluppo.

 

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più