Rebuild of Evangelion 3.0+1.0 Avant 1: l'anteprima dell'attesissimo film
Novità

Rebuild of Evangelion 3.0+1.0 Avant 1: l’anteprima dell’attesissimo film

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sono passati quasi 7 anni dalla proiezione di Rebuild of Evangelion 3.0 e finalmente, dopo tutto questo tempo, abbiamo una prima anteprima dell‘ultimo attesissimo film della tetralogia cinematografica dedicata a Evangelion. Il corto, della durata di circa 10 minuti, altro non è che l’inizio vero e proprio del film, ovvero quello che ci aspetterà prima dei titoli di testa.

Leggi anche: Netflix: correzioni in arrivo per l’adattamento di Neon Genesis Evangelion

pubblicati in rete i primi minuti di rebuild of evangelion 3.0+1.0, pronti per l’attesa anteprima?

Come anticipato in una nostra precedente news, il 6 Luglio, in contemporanea mondiale, è stato trasmessa la prima anteprima ufficiale dell’ultimo film dedicato a Evangelion. Il video è stato pubblicato dallo stesso studio Khara anche tramite l’applicazione EVA-EXTRA. Oggi finalmente, grazie a Evangelion Italian Fan, possiamo ammirare questa prima anteprima sottotitolata in italiano. Vi lasciamo quindi al video, buona visione!

Come per Evangelion 3.0, abbiamo un inizio “col botto”. Non ci viene spiegato nulla, e veniamo subito catapultati in una Parigi ben diversa da quella che conosciamo. L’obbiettivo è quello di riattivare i centri di controllo dell‘Euro-Nerv per poter liberare Parigi dal L-Field (spiegato un po’ alla buona una sorta di campo di forza anti-umani). La protagonista questa volta è Mari che dovrà manovrare un EVA-08 fortememente modificato e dotato di un particolare sistema di articolazioni (l’unità per l’appunto si chiama EVA-08β-ICC).

Ci fermiamo qua per evitare di spoilerarvi l’intera anteprima. Ma per quanto siano pochi, questi primi 10 minuti ci danno una buona rassicurazione sullo stato dei lavori e sulla bontà del progetto. Questo con una qualità che sembra essere rimasta ai livelli degli altri film della tetralogia. La proiezione in Giappone è prevista per il 2020. Al momento però ancora nessun publisher italiano si è mosso per annunciare l’acquisizione dei diritti per il film. Immaginiamo comunque che ci siano già delle trattative in corso.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Fonte: Khara, Evangelion Italian Fan

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più