Rebuild of Evangelion 3.0+1.0: inizia la registrazione del doppiaggio
Novità

Rebuild of Evangelion 3.0+1.0: inizia la registrazione del doppiaggio

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Sono passati anni: anche troppi dal terzo capitolo della tetralogia dedicata ad Evangelion. Ma finalmente dopo un lungo periodo fatto di alti e bassi, lo staff dello studio Khara sta portando a termine il lavoro su Evangelion 3.0 + 1.0.

Leggi anche: La notizia dell’anno? Neon Genesis Evangelion arriva su Netflix!

Inizia la registrazione del doppiaggio di shin evangelion 3.0+1.0, ecco l’annuncio ufficiale

La notizia che ci porta finalmente sempre più vicini all’arrivo dell’ultimo (forse) film dedicato ad Evangelion è l’annuncio, da parte dello stesso account ufficiale dedicato al film, dell’inizio della fase di registrazione del doppiaggio. Nel post viene anche immortalato il copione vero e proprio del film. L’hype è altissimo e chissà cosa ci riserverà questa ultima fatica di Hideaki Anno. Di seguito vi riportiamo lo staff impegnato alla lavorazione:

Il film dovrebbe arrivare nelle sale giapponesi durante il 2020, ovviamente speriamo di potervi annunciare al più presto la data italiana. Quindi per quanto i lavori sulla pellicola stiano procedendo per il meglio purtroppo ci sarà ancora da attendere. Siete fiduciosi o avete paura di rimanere traditi dalle aspettative?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Animenewsnetwork.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più