Novità

Rebuild of Evangelion 3.0+1.0: finalmente è stata annunciata la data

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

L’uscita del prossimo film, l’ultimo della tetralogia, Rebuild Of Evangelion 3.0+1.0 è accompagnata da un grande hype non solo per la lunga attesa ma anche per il grande apprezzamento che il franchise ha ottenuto e continua ad ottenere a partire dal suo lontano debutto nel 1995. Dopo una prima e stupenda anteprima, in Giappone è stato annunciato a sorpresa il mese di debutto per Rebuild Of Evangelion 3.0+1.0.

Leggi anche: Rebuild of Evangelion 3.0+1.0 Avant 1: l’anteprima dell’attesissimo film

REBUILD OF EVANGELION 3.0+1.0 DEBUTTERÀ NELLE SALE GIAPPONESI NEL GIUGNO DEL 2020

A comunicare la notizia è il portale giapponese Eva-fan, ma l’annuncio vero è proprio è avvenuto durante la proiezione dell’ultimo film di Makoto Shinkai: Wheathering With You. Proprio prima della proiezione del film infatti è stato prioiettato un nuovo teaser trailer accompagnato proprio dal mese previsto per la proiezione: Giungo 2020.

Dovremo aspettare quasi un anno esatto per avere le prime impressioni dal Giappone, ma i lavori per il film possono dirsi sempre più vicini al completamento. Di seguito vi lasciamo l’ultimo teaser trailer di Rebuild of Evangelion 3.0+1.0:

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Eva-fan

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più