Rebuild of Evangelion 3.0+1.0: al Japan Expo ci sarà un'anteprima del film - Evosmart.it | Games
Novità

Rebuild of Evangelion 3.0+1.0: al Japan Expo ci sarà un’anteprima del film

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo il recente debutto su Netflix di Neon Genenis Evangelion (con tanto di adattamento disastroso) torniamo a parlare di uno dei più importanti franchise all’interno del media relativo agli Anime. Infatti dopo anni di attesa finalmente ci si avvicina sempre di più al debutto del film conclusivo della tetralogia di Rebuild Of Evangelion. A confermare lo stato avanzato dei lavori, dopo l’annuncio relativo all’inizio dei lavori sul doppiaggio, lo stesso studio Khara ha annunciato la proiezione all’Anime Expo, contemporaneamente al Japan Expo, dei primissimi minuti di Rebuild of Evangelion: 3.0 + 1.0.

Leggi anche: Netflix: Kakegurui XX e Neon Genesis Evangelion tra le novità di Giugno

DOPO ANNI DI ATTESA FINALMENTE AVREMO UN’ANTEPRIMA SUL FILM CONCLUSIVO DELLA  TETRALOGIA DI REBUIL OF EVANGELION

Shin Evangelion Gekijōban AVANT 1 0706 Version” (questo il nome del corto) riprende quelli che saranno i primi 10 minuti e 40 secondi dell’attesissimo film dedicato a Evangelion e verrà proiettato il 6 Luglio. La proiezione, stando a quanto dichiarato da Toei, avverà contemporaneamente in tutto il globo. Oltre al Japan Expo di Parigi e all’Anime Expo di Los Angeles, l’anteprima di Rebuild of Evangelion: 3.0 + 1.0 verrà mostrata anche a Shangai e in diverse località giapponesi. Al momento non sappiamo se sono previsti altri eventi, ma appena ne sapremo di più vi informeremo.

Rebuild of Evangelion 3.0+1.0: al Japan Expo ci sarà un'anteprima del film - Evosmart.it | Games
Ci sarà anche un’app dedicata a Evangelion, si chiamerà EVA-EXTRA

Non solo film, lo studio Khara ha annunciato anche un’applicazione dedicata non solo all’imminente “Operation 0706” ma all’intero franchise di Evangelion. L’app si chiama EVA-EXTRA e sarà disponibile a partire dal 1 Luglio su Android e iOS. Non sappiamo se questa nuova app sarà disponibile anche in Europa. Al momento possiamo presupporre che sarà disponibile solo in Giappone ma se a sopresa arriverà anche Italia non mancheremo di farvelo sapere.

Al momento purtroppo non sappiamo chi acquisirà i diritti per il prossimo Rebuild of Evangelion: 3.0 + 1.0. Fino ad ora i film sono stati portati al cinema e in home video da Dynit con un doppiaggio degno di questo importante franchise, speriamo in un annuncio imminente.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Animenewsnetwork

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più