Novità

Playerunknown’s Battlegrounds per Playstation 4 annunciato ufficialmente

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dopo mesi di rumors, indizi più o meno velati e indiscrezioni è stato finalmente annunciata la versione Playstation 4 di Playerunknown’s Battlegrounds, ad un anno esatto dall’uscita su Xbox One.

Il gioco era disponibile solo su PC e Xbox One, oltre che su dispositivi mobile fino ad oggi, o meglio lo sarà fino al 7 di dicembre, questo per via della politica di Sony sull’accesso anticipato, non per nulla la versione di PUBG che arriverà su Playstation 4 sarà la fatidica versione 1.0 del titolo.

Al debutto saranno presenti tutte e tre le mappe incluse nelle altre versioni, ErangelMiramar e Sanhok. La location innevata arriverà nel corso dell’inverno come promesso.

PUBG arriva su PS4 il 7 dicembre 2018

PUBG per Playstation 4 uscirà in 4 versioni distinte: la Disc Edition, la Looter’s Digital Edition , la Survivor’s Digital Edition  e la Champion’s Digital Edition. Disc e Looter’s Digital Edition sono praticamente la stessa cosa, una è su disco e l’altra e digitale mentre la Survivor’s Digital Edition include Pass Eventi Vikendi, 2300 G-Coin e 20.000 BP. L’edizione  Champion’s Digital Edition, la più costosa delle 4, include invece Pass Eventi Vikendi, 6000 G-Coin e 20.000 BP.

Come da tradizione ci saranno anche dei bonus per chi preordina il gioco, il costume di Nathan Drake  della serie Uncharted e lo zaino di Ellie della serie The Last of Us.

Lo stavate aspettando? Ma sopratutto, Sony supporterà il cross play per PUBG così come ha fatto per Fortnite?

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più