Nintendo Novità

Nintendo è concentrata su Switch, niente revisioni in arrivo a breve.

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Le voci riguardo ad una possibile “nuova Switch” si erano fatte abbastanza insistenti negli ultimi tempi, per nostra fortuna però il caro Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha smentito tutto in una recente intervista rilasciata a Forbes.

Leggi anche : Youtube sta per arrivare finalmente su Nintendo Switch.

Ai microfoni di Forbes Reggie si è scatenato parlando dell’attuale situazione di Nintendo Switch affermando che “In questo momento, mentre stiamo entrando nella seconda stagione natalizia di Switch, il nostro obiettivo è di fare in modo che le attuali Switch grigia e neon continuino ad avere slancio sul mercato. Nonostante la concorrenza abbia avuto questo approccio durante la generazione( console mid-gen ndr.) la nostra attuale visione è concentrata su Switch e su tutti i suoi servizi”

Reggie ha avuto tempo anche per parlare del servizio online di Switch, dicendo che “siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire un servizio diverso agli utenti, senza copiare quello che fanno gli altri, cercheremo quindi di offrire qualcosa a cui la concorrenza non ha pensato, per noi questo è fondamentale”

Queste ultime parole sono molto vaghe e potrebbero significare tutto, come non significare niente, però fanno ben sperare per il futuro, sembra che Nintendo sia consapevole delle sue “mancanze” relative al servizio Switch Online e voglia porvi rimedio.

Fonte Forbes

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più