Metroid Prime Trilogy potrebbe arrivare presto su Switch
Nintendo Novità

Metroid Prime Trilogy potrebbe arrivare presto su Switch

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Fin dall’annuncio di Metroid Prime 4 sì è sviluppato il rumor di un possibile debutto su Nintendo Swtich della Metroid Prime Trilogy. Più volte apparsa misteriosamente sui siti dei vari retailer, Nintendo non ha mai annunciato ufficialmente l’arrivo di questa nuova remaster. Molti si aspettavano un annuncio nell’ultimo Direct di Febbraio ma ciò non è avvenuto.

Leggi anche: Animal Crossing: New Horizons – un altro successo straripante per Nintendo

METROID PRIME TRILOGY SU SWITCH NON È ANCORA STATO ANNUNCIATO MA POTREBBE GIÀ AVERE UNA DATA D’USCITA

Metroid Prime Trilogy potrebbe arrivare presto su Switch
Metroid Prime Trilogy potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch | Evogames.it

È sul sito del rivenditore svedese Inet che la Metroid Prime Trilogy torna a far parlare di sé. La pagina presente sul sito era stata aggiornata con la data di uscita: il 19 Giugno. Potrebbe trattarsi di un semplice place holder se solo la data non fosse così vicina. Sta di fatto che lo staff di Inet ha prontamente cancellato la pagina dedicata al gioco dal sito. Un scherzo o un semplice errore?
Il gioco era già stato inserito sul sito di Inet nel 2018 ma senza alcuna data di uscita. Quindi perché rimuovere proprio ora l’inserzione?

Il sito svedese non è l’unica fonte da cui proviene questo rumor. Lo scorso anno l’insider Nintendo kindzell suggerì il possibile annuncio della Metroid Prime Trilogy. Inoltre il gioco ha fatto la sua apparizione anche sul database riservato ai dipendenti della catena statunitense Best Buy. L’esistenza del gioco per Switch è praticamente quasi certa, manca solo l’ufficializzazione da parte di Nintendo. Per quanto riguarda la data di uscita prendete la data del 19 Giugno con le dovute precauzioni.

Metroid Prime Trilogy ha debuttato per la prima volta su Wii nel 2009, essa includeva Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes e Metroid Prime 3 Corruption. I primi due capitoli, originariamente pubblicati su Game Cube, vennero aggiornati con molte delle novità incluse nel terzo capitolo per Wii. Successivamente la raccolta venne rilasciata anche sullo store digitale di Wii U.

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più