Kyoto Animation continuerà a lottare: ecco il comunicato ufficiale
Novità

Kyoto Animation continuerà a lottare: ecco il comunicato ufficiale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sono passate quasi due settimane dal tragico incendio che ha sconvolto la vita dei dipendenti (e dei loro familiari) della Kyoto Animation. Durante questi giorni il CEO, Hideaki Hatta, ha più volte risposto ai giornalisti. Solamente nella giornata di ieri, sul sito ufficiale della KyoAni, è arrivato il suo primo comunicato ufficiale in seguito al terribile incendio che ha coinvolto lo studio.

Leggi anche: Kyoto Animation: più di un semplice studio di animazione

 

Nel comunicato il CEO non solo ringrazia tutti per l’affetto ricevuto in questi giorni, ma chiede anche di avere pazienza. Ci vorrà del tempo, ma KyoAni non si arrenderà e continuerà a lottare.

HIDEAKI HATTA: “KYOTO ANIMATION NON SI ARRENDERÀ, DATECI SOLO UN PO’ DI TEMPO”

Kyoto Animation continuerà a lottare: ecco il comunicato ufficiale - Evosmart.it | Games
Hideaki Hatta: “Noi non scompariremo senza combattere!”

“Una atrocità senza precedenti ha privato molti dei nostri amici e colleghi dei loro brillanti futuri, lasciandone molti altri feriti gravemente.
Notizie da tutto il mondo ci raccontano di come un numero incredibile di persone ci stia mandando i loro pensieri e preghiere, le quali sono come candele nel buio per chi tra noi è intrappolato nell’oscurità di un profondissimo dolore.
Ci sono molti dei nostri amici e colleghi ricoverati in ospedale che stanno soffrendo e lottando per sopravvivere.
Per favore dateci un po’ di tempo.
Vi promettiamo che Kyoto Animation continuerà a creare animazioni che aiuteranno le persone ad avere sogni, speranze e a emozionarsi.
Kyoto Animation continuerà a far sì che i dipendenti e lo staff conducano una vita felice, e darà ancora il suo contributo alla società e alla comunità locale.
Vi assicuro che Kyoto Animation non si arrenderà, noi non ce ne andremo silenziosamente nella notte… Noi non scompariremo senza combattere!”
Kyoto Animation Co. CEO Hideaki Hatta

Il comunicato originale è liberamente consultabile sul sito ufficiale ed è scritto in 5 lingue diverse tra cui l’inglese. Oltre alla possibilità di aiutare la KyoAni tramite il suo negozio digitale lo stesso studio, in seguito alle continue offerte di solidarietà, ha aperto un conto bancario per poter ricevere delle donazioni dirette.

Sperando di non dover più scrivere notizie di questo tipo, auguriamo a tutti i dipendenti dello studio di riuscire a superare questo terribile periodo, ben consci del fatto che certe ferite non guariranno mai.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Fonte: Kyoto Animation

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più