STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
Kingdom Hearts 3 è uno dei giochi più attesi di tutto il decennio, per i lettori di Famitsu è in cima alle classifiche “most wanted” da anni ormai, ed è finalmente entrato in fase Gold.
Leggi anche : Tetsuya Nomura rassicura i fan sullo stato dei lavori di Final Fantasy VII Remake
Di Kingdom Hearts 3 si è già visto e detto di tutto, abbiamo avuto modo di provarlo alla Milan Games Week, oltre che al Lucca Comics 2018, e non vediamo l’ora di provare il gioco definitivo. Dopo un attesa di 13 lunghissimi anni direi che è il minimo sperare in capolavoro.
Square Enix ha detto a più battute che Kingdom Hearts 3 non avrebbe avuto DLC di nessun tipo, il nuovo capitolo avrebbe chiuso per sempre la saga di Sora, iniziata nel 2002 col primo Kingdom Hearts, con la battaglia finale tra i guerrieri della luce e le armare di Xehanort.
Un tweet di Amazon però potrebbe rovinare i sogni dei più, visto che si parla apertamente di DLC, una sorpresa che speriamo venga “smentita” o ridimensionata.
La notizia ci giunge da KHInsider, che ha svelato con un tweet che il colosso dell’e-commerce mostrerà un trailer e dei DLC esclusivi oggi, 26 novembre, alle ore 22.00 italiane, durante un live stream relativo al Cyber Monday.
Confirmed for Amazon’s Cyber Monday Stream at 1pm PST:
– World Premiere KINGDOM HEARTS 3 new trailer
– Exclusive DLC announcement
– Twitch Prime Exclusive pic.twitter.com/4XDefeRbBP— Kingdom Hearts Insider (@khinsider) 23 novembre 2018
Da fan e giocatore vorrei esclamare un sonoro “Square fai schifo”, ma aspettiamo di vedere cosa annuncerà Amazon, forse, e per nostra fortuna, saranno solo kit estetici e poco altro come successo per God of War.