Kingdom Hearts DLC
Novità

Kingdom Hearts 3 avrà DLC? Dissero di no ma sembra proprio di si

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Kingdom Hearts 3 è uno dei giochi più attesi di tutto il decennio, per i lettori di Famitsu è in cima alle classifiche “most wanted” da anni ormai, ed è finalmente entrato in fase Gold.

Leggi anche : Tetsuya Nomura rassicura i fan sullo stato dei lavori di Final Fantasy VII Remake

Di Kingdom Hearts 3 si è già visto e detto di tutto, abbiamo avuto modo di provarlo alla Milan Games Week, oltre che al Lucca Comics 2018, e non vediamo l’ora di provare il gioco definitivo. Dopo un attesa di 13 lunghissimi anni direi che è il minimo sperare in capolavoro.

Square Enix ha detto a più battute che Kingdom Hearts 3 non avrebbe avuto DLC di nessun tipo, il nuovo capitolo avrebbe chiuso per sempre la saga di Sora, iniziata nel 2002 col primo Kingdom Hearts, con la battaglia finale tra i guerrieri della luce e le armare di Xehanort. 

Un tweet di Amazon però potrebbe rovinare i sogni dei più, visto che si parla apertamente di DLC, una sorpresa che speriamo venga “smentita” o ridimensionata.

La notizia ci giunge da KHInsider, che ha svelato con un tweet che il colosso dell’e-commerce mostrerà un trailer e dei DLC esclusivi oggi, 26 novembre, alle ore 22.00 italiane, durante un live stream relativo al Cyber Monday.

Da fan e giocatore vorrei esclamare un sonoro “Square fai schifo”, ma aspettiamo di vedere cosa annuncerà Amazon, forse, e per nostra fortuna, saranno solo kit estetici e poco altro come successo per God of War.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più