Kill la Kill IF: PQube Games ne annuncia l'arrivo in Europa
Gaming Nintendo Novità Picchiaduro Playstation

Kill la Kill IF: PQube Games ne annuncia l’arrivo in Europa

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Se oltre ad essere dei fan sfegatati di Kill la Kill siete anche dei videogiocatori appassionati oggi è un gran giorno per voi! Infatti il publisher britannico PQube ha annunciato che grazie alla collaborazione con Arc System Works (publisher del gioco in Giappone) l’attesissimo gioco sulla popolare serie animata dello Studio Trigger arriverà anche in Europa.

Leggi anche: Jump Force è una delle più clamorose occasioni mancate della storia

Il videogame dedicato a Kill la Kill arriverÀ anche in Europa, il publisher sarà PQube Games

Il gioco dal titolo “Kiil la Kill – IF” non ha ancora una data precisa ma uscirà entro il 2019 su PS4, Nintendo Switch e Steam. Sulle due console casalinghe sarà proprio PQube ad occuparsi della distribuzione sia fisica che digitale. Il gameplay del gioco sarà principalmente basato su fasi di combattimento da picchiaduro con visuale 3D, inoltre vanterà una storia inedita grazie anche alla supervisione di Kazuki Nakashima (sceneggiatore della serie animata). Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale di Kill la Kill – IF:

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Gamerclik.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più