Novità

Il film sequel di Code Geass oggi è arrivato in Giappone!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo circa 1 anno dall’annuncio il tanto atteso film Code Geass: Lelouch Of the Resurrection è sbarcato nelle sale nipponiche. Si tratta del sequel di Code Geass: Lelouch of the Rebellion e capitolo conclusivo dell’anime.

Leggi anche: 3 serie anime da vedere su Neflix a Febbraio

Oltre a questo, tutti i fan del mondo degli anime sono in agitazione dopo la conferma, da parte di Funimation, dello sbarco della pellicola anche qui occidente. Dovrebbe arrivare nelle nostre sale sia in lingua originale con sottotitoli in inglese che doppiato.

Bandai Namco Arts Channel ha reso disponibile il trailer sul suo canale Youtube. Qui in alto potete ammirarlo.

Ricordiamo che gli eventi narrati in questo film si svolgeranno due anni dopo la fine del piano Zero Requiem.  Per la gioia dei fan il progetto ha visto coinvolti i membri dello staff di Code Geass. Sono stati inoltre introdotti nuovi personaggi. E chi lo sa che non siano carismatici come quelli dell’anime originale?

La pellicola arriverà nelle sale americane il 5 Maggio, tuttavia non si sa ancora quando sarà disponibile nelle nostre. Quando arriverà voi andrete a vederlo? Fatecelo sapere qui sotto, nel box dei commenti!

Lelouch con una benda sull’occhio col Geass. Che sia la sua nuova maschera?

Per chi non conoscesse l’anime e si fosse incuriosito Code Geass è un anime del 2006 che ha come protagonista Lelouch Lamperouge/Vi Britannia. 

Il 10 agosto 2010, il Sacro Impero di Britannia dichiara guerra al Giappone che, conquistato, perde ogni diritto e viene rinominato “Area 11”. Lelouch promette all’amico Suzaku che annienterà Britannia.

Sette anni dopo, a Tokyo, il giovane britanno Lelouch Lamperouge rivede l’amico d’infanzia Suzaku Kururugi, che ha ottenuto la cittadinanza britanna e si è arruolato nell’esercito. In una situazione drammatica, in cui i Giapponesi del ghetto di Shinjuku vengono sterminati per ordine del Principe britanno Clovis, Lelouch, scambiato per un terrorista nipponico e in procinto di essere giustiziato, riceve da una ragazza misteriosa di nome C.C. il Geass il “Potere dei Re”, che lo rende capace di sottomettere la volontà altrui, di controllare le persone con il solo contatto visivo. C.C. instaura con Lelouch un solido rapporto di complicità, tanto da sembrare la sua donna, e, ricambiata nei sentimenti, resterà al suo fianco fino alla fine… [Da Wikipedia]

Fonte | FonteVia

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più