Halo
FPS Gaming Novità PC Piattaforme XBOX

Halo Infinite: Modalità coop in split-screen e lancio flighting programs

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Gli amanti di Halo stanno aspettando con trepidazione news sul prossimo capitolo della saga, Halo infinite. La 343 Industries ha voluto fare un regalino di Natale ai fan di Master Chief.

Emergono infatti le prime informazione sul nuovo Halo Infinite. Tra queste spicca la possibilità di giocare in modalità coop locale fino a 4 giocatori tramite la modalità split-screen. L’annuncio è arrivato direttamente da 343 Industries durante una diretta streaming.

Leggi anche Red Dead Redemption 2, è questa la versione PC?

Stando alle dichiarazioni fatte da 343 Industries, il Team di sviluppo starebbe testando la modalità cooperativa in split-screen sul nuovo motore grafico Slipspace Engine. Emerge inoltre che la casa produttrice lancerà Halo Infinite con un programma ” Flighting Programs “ cioè un accesso anticipato che permetterà agli utenti di giocare e testare il titolo prima dell’effettivo lancio sul mercato.

Questa ” fase di test ” sarà verosimilmente una sorta di beta, durante la quale si richiederà agli utenti di rilasciare dei FeedBack al team di sviluppo per sistemare eventuali Bug o migliorare alcune dinamiche di gioco. Chiaramente questo Flighting Programs sarà inizialmente riservato ad un numero limitati di utenti, inizialmente solo su console. Tuttavia la 343 Industries ha dichiarato che, nel corso dei mesi, il programma verrà ampliato e andrà ad includere anche gli utenti PC.

Il nuovo Halo includerà anche un profondo sistema di personalizzazione molto simile a quello visto in Halo Reach. Il Team di sviluppo ha pensato anche agli utenti più appassionati, infatti coloro che in Halo 5 avranno un livello di 152 riceveranno un esclusiva ricompensa. Per concludere, Frank O’Connor di 343 Industries ha dichiarato che Halo Infinite avrà molti paesaggi naturali e che sarà fondamentale per il gameplay l’esplorazione.

Attualmente però non si sa ancora nulla di preciso per quanto riguarda la data di lancio nel il periodo di lancio del nuovo Halo su Console e PC. Non è nemmeno da escludere che il titolo accompagnerà la futura Xbox al lancio.

Trailer Cinematografic di Halo Infinite portato all’ E3 2018

FONTE

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più