Copertina Asphalt 9
Novità

Guida: Installare e giocare Asphalt 9 su Android/iOS

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

È finalmente stato presentato il successore di Asphalt 8: Airborne, un titolo uscito nel 22 agosto 2013, con molti anni sul groppone che fino a poco tempo fa non aveva avuto un degno successore. Stiamo parlando di Asphalt 9: Legends, che cerca di prendere in eredità la fama di uno dei giochi di auto più apprezzati del panorama mobile.

Asphalt 9 immagine 1

Il gioco, tuttavia, sembra ancora essere in fase di test, in quanto è stato rilasciato solo al pubblico in alcuni paesi del sud-est asiatico. Per questo vi proponiamo una guida per installare il nuovo gioco di Gameloft sia su Android che su iOS.

Scaricare e installare Asphalt 9 su Android

Evosmart non si assume nessuna responsabilità: i seguenti passaggi implicano il download e l’installazione di file con procedure non usuali. Si prega di procedere con cautela e solo se si comprendono i rischi.

Potete scaricare l’APK patchato insieme ai suo dati da questo link.
L’APK e i dati sono stati caricati da Rexdl.

Asphalt 9 download link 1

Asphalt 9 download link

Successivamente, sarà necessario installare l’APK scaricato e spostare la cartella con i dati nella memoria dello smartphone, nella posizione corretta. Per questo, dovrai prima decomprimere il file zip con i dati e copiarne il contenuto, nella cartella “Android/obb” sul tuo telefono. La cartella da copiare dovrebbe essere “com.gameloft.android.ANMP.GloftA9HM”.

Ecco come apparirà la tua cartella Android / obb una volta copiata la cartella con i dati.

Asphalt 9 OBB

Una volta che hai finito di installare e copiare i file necessari, bisognerà installare dal Play Store un app gratuita VPN come ” Express VPN ” senza la quale non potrete giocare. Gameloft ha limitato, la fase di beta testing di Asphalt 9, geograficamente a paesi come le Filippine e non tutti i servizi che offrono VPN permettono la connessione ai server Filippini. Dopo aver installato l’applicazione, registrati per la prova gratuita utilizzando il tuo ID e-mail e imposta la posizione su “Filippine (via Singapore)” nella scheda “TUTTI” e scegliendo “Asia Pacific” nel menu a discesa. Una volta fatto, puoi attivare la VPN.

Express VPN guida Asphalt 9

Ora avvia il gioco installato e inserisci le informazioni che vengono richieste.

Installare Asphalt 9 su iOS

Questa volta chi possiede un terminale con iOS può utilizzare delle procedure più semplici rispetto a quelle da utilizzare su Android. Tutto quello che bisogna fare è andare alle impostazioni dell’App Store e cambiare il tuo paese / regione in Filippine e poi tornare nell’App Store e cercare “Asphalt 9” e scaricarlo. Una volta fatto questo, scarica un’app che ti permetterà di connetterti a una VPN Filippina, preferibilmente “CAT VPN” e il gioco è fatto.

Gameloft sta testando Asphalt 9 solo in alcuni paesi prima del rilascio ufficiale in tutto il mondo previsto fra circa due settimane. Nel frattempo, nel caso voi vogliate, potreste cimentarvi in una di queste guide per poter testare il gioco in anteprima.

Fonte APK e dati: Rexdl

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più