Novità

EvoGames cerca articolisti, giocatori e streamer

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

EvoGames, o meglio games.evosmart.it, cerca persone volenterose da inserire nel proprio organico per ampliare il proprio portafoglio di servizi, per maggiori dettagli proseguite nella lettura.

Articolisti

Cerchiamo persone che scrivano articoli giornalieri su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, delle serie TV, del mondo anime e manga e di Cinema. Le figure dovranno avere predisposizione al lavoro di squadra, una conoscenza ottima dell’Italiano scritto e parlato, una buona capacità espositiva ed una discreta comprensione dell’Inglese.
Se presente, e preferita, la conoscenza almeno basilare di WordPress.

Condizione obbligatoria per una candidatura come articolista, 3 articoli di prova con i seguenti requisiti:

  • Almeno 300 parole
  • Almeno 1 immagine allegata inerente alla notizia
  • Link alla fonte
  • Impaginato in maniera ottimale
  • Notizie dedicate al mondo dei videogiochi/anime/serie TV/cinema senza distinzione di piattaforma

Qualsiasi delle condizioni qui sopra dovrà essere rispettata, in caso contrario la candidatura sarà cestinata.

Metteteci impegno, ma sopratutto metteteci “del vostro” per convincerci che siete la persona giusta per noi.

Videogiocatori esperti

Siete Videogiocatori esperti, appassionati del Platino e che conoscono a menadito ogni pixel di Super Mario dai tempi del NES? Potreste fare al caso nostro.

La figura del videogiocatore dovrà gestire tutto ciò che riguarda le guide ai videogiochi più famosi.

Sebbene possa bastare un “semplice” articolista preferiamo avere a disposizione qualcuno che sa quel che scrive, e sopratutto che possa provare nel dettaglio ciò di cui si parla.

Condizione obbligatoria per una candidatura come Videogiocatore, 3 guide relative a qualsiasi videogioco uscito durante il 2018.

Le guide non hanno particolari requisiti se non quelle di essere comprensibili, oltre che scritte in un Italiano corretto!

Streamer

Hai un canale Twitch e vuoi entrare a far parte della famiglia di EvoSmart Network? Possiamo offrirti un ottima piattaforma per ampliare il tuo bacino d’utenza, con una sezione dedicata nel nostro sito per poter promuovere il tuo canale Twitch o Youtube.

Per la candidatura basta indicare tutti i tuoi link social, oltre a quello del canale dove trasmetti le tue partite.



Tutte le candidature andranno inoltrate all’indirizzo mail info@evosmart.it   , in caso di risposta positiva procederemo a colloqui personali conoscitivi. Per dovere di cronaca e per correttezza non è previsto, al momento, alcun contributo monetario per i candidati.

Tutti i candidati dovranno essere almeno maggiorenni, possiamo fare qualche eccezione quindi se siete convinti al 100% di fare al caso nostro, provate comunque ad inviarci la vostra candidatura!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più