Novità

Evangelion 3.0+1.0 è entrato ufficialmente nella fase di doppiaggio!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Studio Khara ieri ha organizzato un evento con tutto il cast del prossimo film della tetralogia di Evangelion. Direttamente dall’account Twitter, e Instagram, ufficiale dello studio possiamo vedere alcune immagini della festa sopra menzionata.


Inutile dire che avere, finalmente, delle notizie certe su Evangelion 3.0+1.0, o Final, abbia subito fatto impazzire tutta la rete, non è un segreto infatti che il prossimo film della tetralogia sia uno dei lungometraggi di animazione giapponese fra i più attesi di tutti i tempi.

Leggi anche : La notizia dell’anno? Neon Genesis Evangelion arriva su Netflix!

Ma perché è così tanto atteso? Semplicemente perché il nome Evangelion già di per se è famosissimo in tutto il mondo, seconda cosa i fan aspettano questo film, che andrà a chiudere la tetralogia Rebuild of Evangelion, dopo ben 8 anni dall’uscita del 3.0.

Dopo anni di silenzio e vuoto assoluto finalmente quest’anno abbiamo avuto notizie certe, oltre che un piccolo e bellissimo teaser trailer che ne preannunciava, finalmente, la data di uscita giapponese per il 2020.

L’evento tenutosi ieri annunciava ufficialmente l’inizio della fase di doppiaggio di Evangelio 3.0+1.0, sicuramente un ottima notizia perché vuol dire che la fase di montaggio e revisione è finalmente conclusa(?), il film esiste ed è “pronto” e mancano solo le voci, per ora giapponesi.

Non vediamo l’ora di saperne di più, come è noto infatti i teaser dei Rebuild of Evangelion non hanno mai veramente rispecchiato ciò che avremo effettivamente visto a schermo, non ci resta quindi altro se non aspettare fiduciosi, l’attesa è quasi finita.

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più