E3 2019: Zelda - Breath of the Wild avrà un seguito!
Avventura Nintendo Novità

E3 2019: Zelda – Breath of the Wild avrà un seguito!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nintendo ha chiuso il direct di ieri pomeriggio con una vera e propria bomba. Il teaser presentato ieri da Nintendo, diversamente da quello che si poteva immaginare, non è ne un DLC, ne una nuova espansione, ma sarà un seguito diretto di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Leggi anche: E3 2019: God & Monsters è la nuova IP di Ubisoft

PREPARATEVI A TORNARE NEL MONDO DI HYRULE, È IN ARRIVO UN SEGUITO PER THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD

Il titolo al momento non ha ancora un titolo definitivo, non ha una data di uscita e nemmeno un anno previsto per il suo rilascio. Il gioco, come già accennato sarà un seguito diretto di The legend of Zelda: Breath of the wild ed al momento sappiamo solamente che è in fase di sviluppo.

Per avere più informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 dovremo attendere i prossimi Direct di casa Nintendo. Ma i fan potranno comunque gioire grazie alle numerose uscite in arrivo nei prossimi mesi per Nintendo Switch. Qual’è stato il vostro annuncio preferito del Direct di ieri pomeriggio?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più